I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Pasqua a Valencia 2019 a 216€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Chi non conosce Valencia? Questa bellissima città spagnola, capoluogo della regione alla quale dà il nome, la Comunidad Valenciana, ha moltissimo da offrire al visitatore, in ogni periodo dell’anno. E quale migliore occasione per visitarla se non Pasqua, quando è sempre difficile partire a causa dell’aumento inspiegabile dei prezzi?

Stavolta non sarà così, vi daremo la possibilità di farvi una mini vacanza di 4 notti a Valencia per un costo totale a persona di soli 216 euro. Incredibile vero? Allora vediamo come è possibile far sì che questo sogno diventi realtà! I principali attori in gioco sono Ryanair e Booking.com: la compagnia aerea irlandese mette a disposizione un’offerta davvero allettante per raggiungere Valencia, dunque basta trovare un hotel economico e la mini vacanza è pronta!

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno mercoledì 17 aprile 2019 alle 08:45. L’arrivo previsto a Valencia avverrà alle 10:45, e questo vi darà la possibilità di sfruttare totalmente il primo giorno di vacanza. Il costo di questa tratta è di 88,73 euro a persona, non propriamente low cost, ma ci rifaremo con il ritorno.

Dopo aver passato 4 giorni bellissimi per pasqua a Valencia, il volo di ritorno partirà dall’aeroporto della città alle ore 09:05 del giorno domenica 21 aprile 2019, con arrivo previsto a Bergamo alle 11:00. Questa tratta ha un costo ben più basso dell’andata: soltanto 30,33 euro a persona.

Vediamo il riepilogo della prenotazione: il costo totale che spenderete per andare e tornare da Valencia per Pasqua sarà di 119,06 euro, ma attenzione perchè per approfittare in pieno di questa offerta dovrete viaggiare senza bagaglio in stiva, senza assicurazione di viaggio e senza scelta del posto a sedere.


Per la vostra permanenza nel periodo di pasqua a Valencia abbiamo scelto l’Hostal Abastos, il cui punteggio medio su Booking.com è di ben 8.1 e il cui prezzo per la matrimoniale per 4 notti è di soli 195 euro, ossia 97,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Le camere sono dotate di bagno privato, TV e connessione Wi-Fi gratuita. Dall’Abastos raggiungerete a piedi in 15 minuti la stazione della metropolitana Xativa, da dove fermano i treni da e per l’aeroporto. Vi ricordiamo di iscrivervi a Booking.com per iniziare a guadagnare prenotazioni e ricevere lo status Genius cosi da risparmiare il 15% sulle future prenotazioni.


Eccoci ai conti finali: quanto costa trascorrere una vacanza di Pasqua a Valencia? Il conto è semplicissimo: spenderete 119,06 euro a persona per il volo, e 97,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 216,56 euro a persona.

Pasqua a Valencia: Cosa fare e vedere

La bella città di Valencia ha molto da offrire in ogni periodo dell’anno, ma il periodo primaverile di Pasqua è sempre un po’ speciale: le giornate si allungano e la natura si risveglia, pertanto potrete passeggiare con gusto lungo il giardino del Turia, il vecchio fiume oggi asciutto che correva ai margini del centro storico della città. Visitate la Cattedrale, Plaza de la Virgen, Plaza del Ayuntamiento, il Mercat Central e la Lonja de la Seda, mentre per visitare la Valencia moderna non dovrete far altro che dirigervi verso la Ciudad de las Artes y la Ciencias, capolavoro indiscusso dell’architetto valenciano Santiago Calatrava.

Commenti