Atene a settembre: 3 giorni a 98€ Volo+Soggiorno

Con la nuova offerta di viaggio di oggi avrete la possibilità di partire per un weekend lungo in settembre alla scoperta di Atene, la meravigliosa capitale della Grecia. Troverete un ottimo clima, giornate ancora lunghe e soleggiate ma molti meno turisti in giro, il tutto ad un prezzo davvero strepitoso: soltanto 98 euro a persona con volo diretto da Roma e un buon appartamento non distante dal centro.
Partirete con Ryanair dall’aeroporto di Roma Ciampino il giorno sabato 23 settembre 2017 alle ore 06:30, con atterraggio 1 ora e 55 minuti dopo all’aeroporto internazionale di Atene previsto per le ore 09:25, la levataccia sarà compensata dal fatto che avrete praticamente tutta la prima giornata di vacanza a disposizione per una prima esplorazione della città. Il prezzo della tratta è di soli 25,49 euro a persona.

Dopo aver trascorso 4 splendidi giorni ad Atene ed averla esplorata in lungo e in largo giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo Ryanair che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale greca il giorno martedì 26 settembre 2017 alle ore 20:05, con arrivo previsto a Ciampino 2 ore dopo, alle 21:05 ora italiana. Anche in questo caso l’orario è perfetto, in quanto avrete praticamente a disposizione anche l’ultimo giorno di vacanza. Il costo della tratta è praticamente uguale all’andata, soltanto 26,61 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Come potete vedere dall’immagine spenderete in tutto solamente 52,10 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma che non comprende nessuno dei servizi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Abbiamo selezionato con cura l’Acropolis Koukaki Area Apartment, un appartamento situato vicino al centro culturale Onassis, dotato di un balcone con vista città e connessione a internet wi-fi compresa nel prezzo. In cucina troverete una lavastoviglie e un forno, mentre la casa è dotata di zona pranzo, bagno privato e zona giorno con TV. Il prezzo per 3 pernottamenti in appartamento con 1 camera da letto è di soli 93 euro, ossia soltanto 46,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del weekend lungo ad Atene a settembre è terminata: spenderete 52,10 euro a persona per il volo e 46,50 euro a persona per l’appartamento, ossia una spesa finale di soli 98,60 euro a persona.

Atene a settembre: Cosa fare e vedere

Atene è la capitale della Grecia ed una delle città più densamente popolate di tutta l’Unione Europea. Se questo fatto all’inizio può essere spiazzante, vale la pena ricordare tuttavia che le sue attrazioni sono concentrate a breve distanza l’una dall’altra, dunque la città si gira benissimo a piedi specialmente in questo periodo dell’anno, quando il terribile caldo d’agosto è ormai un ricordo e la folla è scemata. Da non perdere ovviamente l’Acropoli e il suo museo, un giro nel quartiere di Plaka, una visita allo Stadio e al Parlamento di Piazza Syntagma.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

  • Soldi sprecati, Atene fa schifo. Visitata nel 2007 ed era passabile, ci sono tornato quest’estate e oltre ad essere sporchissima e piena di smog, è pure pericolosa, è pieno di brutte facce e immigranti clandestini di ogni tipo che si aggirano per il centro!

  • https://www.viaggiafree.it/

    Ciao Mario, grazie per la tua testimonianza!

image/svg+xml