Clicca & Prenota ora!

 

Rodi ad agosto: 8 giorni a 294€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Con la nuova offerta di viaggio che pubblichiamo oggi avrete la possibilità di partire alla scoperta della magnifica Rodi ad agosto e trascorrerci ben 8 giorni. Potrete sdraiarvi al sole di questa isola greca appartenente all’arcipelago del Dodecaneso, fare un bagno nelle acque limpide del Mar Egeo oppure partire alla scoperta dell’entroterra dell’isola per un itinerario naturalistico.

Qualunque sia la vostra scelta, quello che non cambia è il prezzo dell’intera vacanza: soltanto 294 euro a persona con volo diretto trovato con la promozione Vueling e buon appartamento scelto su Booking.com.

I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Roma Fiumicino con Vueling il giorno giovedì 1 agosto 2019 alle ore 23:50, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Rodi previsto 2 ore e 30 minuti dopo, alle 03:20 del mattino ora locale. Il prezzo della tratta è di 99,99 euro a persona. Vi ricordiamo come al solito, se dovete andare con la vostra auto all’aeroporto, di visionare la guida sui parcheggi ufficiali ed economici a Roma Fiumicino.

Dopo aver trascorso 8 splendidi giorni di vacanza a Rodi ad agosto giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola greca il giorno venerdì 9 agosto 2019 alle ore 03:55 del mattino, con atterraggio a Fiumicino previsto 2 ore e 35 minuti dopo, ossia alle 5:30 ora italiana. Il prezzo di questa tratta è più economico rispetto al volo di andata, costa infatti soltanto 49,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Come potete vedere il prezzo finale che pagherete per un volo Roma-Rodi e ritorno sarà di 149,98 euro a persona, comprese tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma esclusi tutti i servizi aggiuntivi extra messi a disposizione a pagamento da Vueling, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Se viaggiate più volte durante l’anno potrebbe interessarvi Vueling Club, il programma fedeltà della compagnia spagnola per accumulare crediti e sfruttarli per ottenere sconti e agevolazioni per i futuri viaggi.


Il soggiorno

Passiamo adesso alla scelta dell’alloggio per il vostro soggiorno a Rodi ad agosto per il vostro soggiorno a Rodi ad agosto. Abbiamo selezionato i Christa Studio, che si trovano a 5 km dalla spiaggia di Tsambika, a Kolimbia. Questa struttura offre un giardino e una terrazza, oltre alla connessione WiFi gratuita e il parcheggio privato. Le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, armadio e un balcone. Il prezzo per 8 notti in camera matrimoniale standard è di soli 288 euro, ossia 144 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione della vacanza estiva a Rodi per agosto 2018 è terminata. Spenderete 149,98 euro a persona per il volo e 144 euro a persona per l’appartamento, ossia una spesa finale di soli 293,98 euro a persona. La spesa per 2 ti sembra eccessiva? Puoi sempre ottenere un prestito per la tua vacanza estiva!

Cosa fare e vedere a Rodi ad agosto

Rodi è una splendida isola greca dell’arcipelago del Dodecaneso. Potrete girare tra le stradine dell’omonima splendida città medievale, dichiarata dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità, così come dirigervi verso il tipico villaggio greco di Lindos con le sue case bianche e l’Acropoli che la domina dall’alto. Ma naturalmente non mancano le occasioni per una giornata di relax al mare, specialmente presso la spiaggia di Faliraki, lunghissima e completamente attrezzata. Per avere un ricordo indimenticabile dell’Isola occorre scattare delle foto eccellenti, ecco perchè ti consigliamo di leggere l’articolo su quale fotocamera da viaggio è meglio comprare.

Commenti