Praga a settembre: 3 giorni a 83€ Volo+Soggiorno

praga a settembre

Pronti per partire per una delle capitali europee più belle e dense di fascino? Grazie all’offerta di viaggio che abbiamo costruito vi daremo la possibilità di volare nella splendida Praga a settembre, con volo diretto da Milano Malpensa e buon hotel vicino ai mezzi pubblici, per esplorare la capitale della Repubblica Ceca e tutto ciò che ha da offrire ad un costo davvero imperdibile: soltanto 83 euro a persona.

La partenza è fissata il giorno sabato 10 settembre alle ore 15:45 dall’aeroporto di Milano Malpensa, quando un comodo volo Easyjet decollerà per atterrare all’aeroporto internazionale di Praga per le ore 17:15. Il costo della tratta è di soli 22,97 euro a persona.

volo-malpensa-praga

Dopo aver trascorso tre splendidi giorni a Praga ed aver ammirato tutto ciò che ha da offrire, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale ceca il giorno martedì 13 settembre 2016 alle ore 21:55, con atterraggio a Malpensa previsto per le ore 23:20. L’orario è ottimo perchè avrete tutto l’ultimo giorno di vacanza a disposizione, e il prezzo pure: soltanto 27,51 euro a persona.

volo-praga-malpensa

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte e il costo finale già per due persone, in modo da pagare i costi di prenotazione una volta sola. Spenderete in tutto soltanto 100,99 euro, ma attenzione al fatto che non avrete diritto ai servizi extra messi a pagamento da Easyjet, come l’imbarco prioritario, l’assicurazione di viaggio o l’imbarco di un bagaglio in stiva. Poco male, avrete comunque la garanzia del miglior prezzo.

totale

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Praga è una città molto economica sotto questo punto di vista, e la struttura che abbiamo individuato non fa eccezione. E’ l’hotel Florian, che si trova a 20 minuti di mezzi pubblici dal centro di Praga, ed offre una pizzeria, un giardino, e servizi gratuiti quali la connessione WiFi e un parcheggio in loco. Le camere vantano un minibar, una TV via cavo, un’area salotto e un bagno interno completo di doccia, asciugacapelli, ciabattine e set di cortesia. Il prezzo per 3 pernottamenti in camera doppia è di soli 66 euro.

hotel-florian-praga

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio a Praga a settembre è terminata. Spenderete 100,99 euro per il volo e 66 euro per l’hotel, il che porta il costo finale della mini vacanza a 166,99 euro. Ma questo prezzo è per due persone, dunque ogni partecipante al viaggio spenderà solamente 83,49 euro.

Praga a settembre: Cosa fare e vedere

Praga è una città magica, una delle capitali europee più dense di fascino e atmosfera. Imperdibile la visita al Castello, al cui interno svetta la Cattedrale della città, e da cui si ammira un panorama fantastico. Per i più romantici è d’obbligo una passeggiata lungo il Ponte Carlo e una sosta sotto l’Orologio Astronomico della Piazza della Città Vecchia, mentre gli appassionati di storia potranno soddisfare la loro curiosità tra i vari musei che raccontano il XX secolo vissuto a Praga da numerose prospettive.

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml