Praga a settembre: 3 giorni a 94€ Volo+Soggiorno

praga a settembre

Pronti per partire per una delle capitali europee più belle e dense di fascino? Grazie all’offerta di viaggio che abbiamo costruito vi daremo la possibilità di volare nella splendida Praga a settembre, con volo diretto da Bergamo e buon hotel vicino ai mezzi pubblici, per esplorare la capitale della Repubblica Ceca e tutto ciò che ha da offrire ad un costo davvero imperdibile: soltanto 94 euro a persona.

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Praga continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

La partenza è fissata il giorno martedì 24 settembre 2019 alle ore 10:40 dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, quando un comodo volo Ryanair decollerà per atterrare all’aeroporto internazionale di Praga per le ore 12:05. Dopo aver trascorso tre splendidi giorni a Praga a settembre ed aver ammirato tutto ciò che ha da offrire, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale ceca il giorno venerdì 27 settembre 2019 alle ore 10:10, con atterraggio a Bergamo previsto per le ore 11:35. Spenderete in tutto soltanto 47 euro a persona, ma attenzione al fatto che non avrete diritto ai servizi extra messi a pagamento da Ryanair, come l’imbarco prioritario, l’assicurazione di viaggio o l’imbarco di un bagaglio in stiva. Poco male, avrete comunque la garanzia del miglior prezzo. Sapevi che è possibile ottenere un credito per i tuoi prossimi voli aerei? Prova Ryanair Rooms!


Il soggiorno

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti per il vostro soggiorno a Praga a settembre. Praga è una città molto economica sotto questo punto di vista, e la struttura che abbiamo individuato non fa eccezione. E’ l’Hotel Cechie Praha, che si trova in un’ottima posizione in una zona tranquilla della città, con facile accesso in metropolitana al centro di Praga. La struttura vanta servizi per riunioni completi, un eccellente ristorante e una serie di sport bar, oltre a 6 campi da tennis, 4 campi da squash, 2 piste da bowling e un tavolo da ping pong. A vostra disposizione anche una palestra, un campo da golf coperto e un driving range all’aperto per esercitarvi nel chipping e nel putting. Il prezzo per 3 pernottamenti in camera doppia è di soli 95 euro, ossia 47,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per ottenere questo prezzo devi essere iscritto al programma fedeltà di Booking.com altrimenti pagherai un 10% in più.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Praga a settembre è terminata. Spenderete 47 euro per il volo e 47,50 euro per l’hotel, il che porta il costo finale della mini vacanza a soli 94 euro a persona. Dopo aver sistemato la prenotazione della vacanza dedicati allo shopping sugli accessori da viaggio più utili del 2019!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Praga è una città magica, una delle capitali europee più dense di fascino e atmosfera. Imperdibile la visita al Castello, al cui interno svetta la Cattedrale della città, e da cui si ammira un panorama fantastico. Per i più romantici è d’obbligo una passeggiata lungo il Ponte Carlo e una sosta sotto l’Orologio Astronomico della Piazza della Città Vecchia, mentre gli appassionati di storia potranno soddisfare la loro curiosità tra i vari musei che raccontano il XX secolo vissuto a Praga da numerose prospettive. A Praga troverai tantissimi monumenti da immortalare, munisciti di una fotocamera tra quelle più scelte del 2019 per ricordare il tuo viaggio al meglio!

No Responses

  1. Luigire 29 Agosto 2019
  2. Anonimo 29 Agosto 2019

Commenti