Grimaldi Lines Senior: -20% per gli over 60

Grimaldi Lines Senior: -20% per gli over 60 1

Grimaldi Lines ha lanciato la nuova tariffa Senior per tutti i suoi passeggeri over 60, sulle linee Sardegna, Sicilia e Spagna. Una tariffa scontata, valida per le prenotazioni e per le partenze fino al 31 maggio 2019, che riduce del 20% il costo per le tratte marittime da e per alcune delle destinazioni più gettonate nella bella stagione, e non solo.

La proposta Grimaldi Lines Senior prevede che lo sconto del 20% sia applicabile su passaggio nave, supplementi sistemazione e veicoli al seguito, ma non si applichi ai diritti fissi, ai pasti e agli eventi a bordo. Usufruire della promozione è molto semplice: è infatti sufficiente, in fase di prenotazione online, inserire il codice scontoSENIOR” nell’apposito campo.

Ricordiamo che la promozione è cumulabile con le altre offerte speciali attive che risultano essere attive al momento della prenotazione, e che non è cumulabile nemmeno con le convenzioni e con le tariffe residenti / nativi. Ancora, come ci ricorda Grimaldi, la promozione non ha effetto retroattivo ed è soggetta a disponibilità limitata.

Per quanto attiene variazioni sui biglietti, la promozione rimanda alle condizioni generali. Dunque, sarà possibile modificare una prenotazione richiedendo il cambiamento scrivendo a info@grimaldi.napoli.it o chiamando il call center al numero 081.496.444.

In alcuni casi è possibile modificare la prenotazione anche presso le biglietterie portuali. Le modifiche relative alla data in questo caso possono essere effettuate fino a 2 giorni prima della partenza e prevedono il pagamento di 30 euro a titolo di spese di variazione, oltre al pagamento dell’eventuale differenza tariffaria.  Le modifiche relative a passeggeri, sistemazioni a bordo, animali e veicoli al seguito possono essere richieste anche il giorno stesso della partenza e non prevedono spese di variazione – affermano i termini e le condizioni in vigore. Per quanto concerne infine le eventuali aggiunte di passeggeri, sistemazioni a bordo, animali e veicoli al seguito, tali saranno soggette a disponibilità al momento della variazione.


Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google