vfree

Dai motori di ricerca offerti dai nostri migliori partner personalmente testati puoi trovare in pochi secondi le migliori tariffe di voli, hotel, traghetti, noleggio auto e tanti altri servizi che stiamo via via aggiungendo.

Dunque non solo offerte, Viaggiafree.it vi mette a disposizione anche queste ottime risorse per trovare le soluzioni di viaggio più economiche.

Non dovete far altro che inserire la vostra destinazione preferita, scegliere il volo più adatto o l'hotel più congeniale e prenotare.

Buona ricerca, buon risparmio e buon viaggio da Viaggiafree!

Booking.com

Bangkok a febbraio: 7 giorni a 806€ Volo+Soggiorno

Sending
User Review
0 (0 votes)

Vi piacerebbe trascorrere una settimana di vacanza a Bangkok a febbraio? La porta d’ingresso del sud-est asiatico, capitale della Thailandia, ogni anno attira a sè milioni di visitatori da ogni parte del mondo. Una delle tratte più economiche dell’anno è addirittura un volo diretto, operato da Air Italy, per una vacanza invernale al caldo che non dimenticherete facilmente.

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa il giorno lunedì 11 febbraio 2019 alle ore 13:05, e dopo 10 ore e 5 minuti trascorsi in volo raggiungerete Bangkok alle ore 05:45 locali. Il costo della tratta è di 229,76 euro a persona. Se nessuno può accompagnarvi e devi parcheggiare l’auto in aeroporto consigliamo la lettura della guida su dove parcheggiare a Milano Malpensa.

Dopo aver passato una settimana indimenticabile a Bangkok a febbraio giunge purtroppo il momento di ritornare al freddo febbraio italiano: il giorno martedì 19 febbraio 2019 alle ore 7:40 del mattino, con atterraggio a Malpensa previsto alle 14:20 ora italiana. Questa tratta è addirittura più economica del volo di andata: spenderete infatti soltanto 205,64 euro a persona.

Il totale del volo è di 435,40 euro a persona, un prezzo già di per sè fantastico, ma pensando che questo è un volo diretto diventa assolutamente straordinario. Ricordatevi però che potrete portare un bagaglio in stiva soltanto a pagamento: valutate bene se volete acquistare o meno questo extra.


Per il vostro soggiorno a Bangkok a febbraio abbiamo scelto il Prince Palace Hotel, che si trova nella parte antica di Bangkok, proprio sopra il mercato di abbigliamento all’ingrosso Bo Bae Tower. La struttura vanta una vista sul canale di Mahanak, una piscina all’aperto, 7 punti ristoro e la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni. Le camere sono dotate di arredi eleganti, aria condizionata e TV via cavo, e possiedono un bagno moderno con vasca, set di cortesia e pantofole. Il prezzo per 8 notti in questa struttura è di 323 euro per la camera superior matrimoniale, ossia soltanto 161,50 euro a persona. I giudizi dei viaggiatori di Booking.com sono ottimi: la media è di 7.3/10.


Eccoci al calcolo del costo finale: una settimana di vacanza a Bangkok, con volo diretto e ottimo hotel, vi costerà davvero meno di quanto immaginiate: sommate infatti il costo del volo, 435,40 euro, e il costo dell’hotel, 161,50 euro. Ecco dunque che l’intera vacanza costerà soltanto 596,90 euro a persona, provate a fare di meglio per una vacanza in Thailandia!

Bangkok a febbraio: Cosa fare e vedere

Impossibile descrivere Bangkok in poche righe: la capitale della Thailandia è una delle città più interessanti di tutto il sud-est asiatico, ma con una settimana riuscirete ad apprezzarla a dovere: partite dal Grande Palazzo Reale, l’ex residenza dei monarchi del regno, e dedicatevi allo shopping nella zona di Khaosan, con i suoi mercati e le sue occasioni per la vita notturna. Interessanti poi i numerosi templi presenti in città, tra cui il Wat Phra Kaew, con la statua del Buddha di smeraldo, e il celebre e fotografatissimo Wat Arun, che si affaccia direttamente sul fiume.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google