Bambini gratis Grimaldi Lines: Scopri come!

Bambini gratis Grimaldi Lines: Scopri come! 1

La compagnia di navigazione Grimaldi Lines vuole rendere la fruizione dei propri servizi sempre più conveniente per le proprie famiglie clienti e, a tal fine, ha predisposto alcune utili riduzioni tariffarie che – siamo certi – interesseranno tutti coloro che devono fare una traversata via mare con bimbi al seguito. Ma come funzionano le offerte bambini gratis Grimaldi Lines?

Riduzione bambini

Il regolamento dell’iniziativa di Riduzione bambini prevede che:

  • i bambini fino ai 2 anni non compiuti al momento della partenza viaggiano gratis, senza diritto al posto (massimo 2 per cabina);
  • i bambini dai 2 ai 12 anni non compiuti al momento della partenza hanno invece il 50% di riduzione sul passaggio ponte, escluso i diritti fissi;
  • per le linee Sicilia (escluso la linea Salerno – Catania e viceversa), Grimaldi Lines offre il passaggio ponte a zero euro per i bambini fino ai 12 anni non compiuti. I diritti fissi ed eventuali supplementi per sistemazione, pasti a bordo ecc. sono a pagamento;
  • la riduzione bambini non è cumulabile con l’offerta Superfamily & Friends e non è applicabile agli eventi a bordo.

Insomma, sconti davvero importanti per chi si trova a dover usufruire dei servizi Grimaldi, con riduzione del 50% o del 100% per i bambini da 2 a 12 anni, e la gratuità per quelli sotto i 2 anni!

Bambini gratis Grimaldi Lines: I bimbi a bordo

Le buone notizie per i genitori che si trovano a dover affrontare un trasporto marittimo con Grimaldi Lines non sono tuttavia fini qui.

La compagnia di navigazione mette infatti a disposizione di tutti i suoi piccoli clienti una serie di servizi che renderanno più piacevole la permanenza a bordo nave. In particolare, viene garantita la disponibilità di un’area riservata e interamente attrezzata per il loro divertimento, all’interno della quale potranno fare amicizia, svagarsi in completa sicurezza e permettere ai genitori di potersi godere il viaggio senza preoccupazioni.

Come rammenta Grimaldi Lines sul proprio sito internet, il servizio è disponibile su tutte le navi, con la sola eccezione della Catania e della Euroferry Egnazia.

Per poter disporre di maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito internet grimaldi-lines.com, nelle pagine dedicate alle riduzioni tariffarie e ai servizi a bordo.


Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google