Clicca & Prenota ora!

 

Bambini gratis Iberostar? Scopri come!

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

Iberostar, una delle più note catene alberghiere in Europa, propone per i propri clienti degli speciali pacchetti e condizioni con bambini gratis Iberostar. Tanti benefici che permetteranno ai vostri bimbi di poter trascorrere delle piacevoli giornate di divertimento e di relax, e ai più grandi di poter soggiornare sempre con il massimo comfort e, in alcuni casi, con la tranquillità e la convenienza che l’alloggio dei tuoi figli non costerà nulla! Ma come usufruire di questa interessante forma di attenzione?

Hotel all inclusive con soggiorno gratis per bambini

Il primo grande vantaggio che Iberostar è in grado di darti, è un trattamento “tutto incluso” con soggiorno gratis per i propri bimbi. In questo modo potrai avere la certezza che per i tuoi figli, tutti i pasti, le bevande, le merende e gli aperitivi saranno inclusi nella tariffa, senza alcun costo aggiuntivo. Ad ogni modo, non tutti gli hotel Iberostar propongono questo trattamento: in fase di prenotazione ti consigliamo pertanto di informarti in maniera approfondita.

Successivamente, ti ricordiamo come gli hotel Iberostar che aderiscono al programma Star Camp permettono ai bambini di partecipare a tutte le attività a loro riservate, e come nei ristoranti dell’hotel con soggiorno gratis per bambini, avrai anche a disposizione un menù ideato appositamente per loro. Non male, no?

Hotel con attività per bambini

Il secondo grande gruppo di vantaggi è legato alla presenza di hotel con attività per bambini. Puoi dunque scegliere tra i migliori hotel con attività per bambini gratis, come laboratori e proposte ludiche, spettacoli e musica dal vivo, minidisco, attività guidate e tanto altro ancora.

Sempre nel merito delle attività gratis per i bimbi, ti ricordiamo che i tuoi figli potranno accedere alle piscine con scivoli dell’hotel oppure ai parchi giochi in massima sicurezza, e che avrai anche l’opportunità di organizzare e di effettuare splendide escursioni con i tuoi bimbi.

Hotel sulla spiaggia con soggiorno gratis

Infine, Iberostar ci ricorda come siano numerosi gli hotel che ti proporranno un trattamento di soggiorno gratis per bambini sulla spiaggia. Potrai così visitare nella maggiore convenienza Maiorca, Tenerife, Fuerteventura, Lanzarote, la Costa del Sol, Sunny Beach (Bulgaria) e molte altre località della costa spagnola e di altri Paesi.

Insomma, tanti benefici che ti invitiamo ad approfondire. Cosa aspetti?


Commenti