Clicca & Prenota ora!

 

Una settimana a Pantelleria a 229€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
3.67 (3 voti)

Ecco un’offerta davvero sensazionale per chi ama viaggiare ma allo stesso tempo è attento al budget: stavolta avrete la possibilità di passare una bellissima vacanza di una settimana nella stupenda isola di Pantelleria, con volo e sette notti in ottimo appartamento, nel pieno della stagione delle vacanze estive e spendendo soltanto 229 euro a persona, comprensivi di volo diretto da Genova.

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Pantelleria continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Genova con Volotea il giorno sabato 13 luglio 2019 alle ore 05:45, con atterraggio al piccolo aeroporto di Pantelleria previsto per le ore 07:25. Dopo aver trascorso una splendida settimana di vacanza a Pantelleria a base di sole, mare, relax e ottimo cibo, il volo che vi riporterà a casa partirà dall’aeroporto siciliano il giorno sabato 20 luglio 2019 alle ore 07:50, con atterraggio a Genova previsto per le ore 09:20. Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con dettagli di date e orari delle singole tratte. Spenderete in tutto 89 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma che non comprende i servizi extra a pagamento come l’assicurazione di viaggio, la scelta del posto a sedere o la possibilità di trasportare un bagaglio in stiva.


Il soggiorno

Passiamo adesso alla scelta dell’alloggio. Abbiamo selezionato l’appartamento House of Sunshine, che si trova nella parte più bella dell’isola, vicino a posti incontaminati e tipici del luogo come L’arco dell’elefante. L’alloggio presenta una camera da letto, un soggiorno e una cucina completamente attrezzata. Ha una dimensione di 45 metri quadri, ed è dotato di balcone vista mare, bagno privato con vasca e una cucina completamente attrezzata. Il prezzo per 7 pernottamenti è di 280 euro, ossia soltanto 140 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione della vacanza estiva a Pantelleria è terminata. Spenderete 89 euro a persona per il volo e 140 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale a persona di soli 229 euro. Un’ottima offerta per una vacanza estiva indimenticabile!


Cosa fare e vedere

La bella isola di Pantelleria, adagiata a sud della Sicilia, vicina alle coste africane, è dotata di splendidi scorci, un mare fantastico e una natura incontaminata. Nell’isola si trova la riserva naturale orientata Isola di Pantelleria e un ampio lago (lo specchio di Venere) il cui bacino occupa i resti di una caldera vulcanica. Il capoluogo dell’isola, chiamato anch’esso Pantelleria, è piacevole da visitare e si trovano numerosi ristoranti che preparano i prodotti della cucina tipica isolana.

Per quanto riguarda le bellezze naturali, imperdibile una visita all’arco dell’elefante, uno dei luoghi che più rappresenta Pantelleria. Si trova dopo Cala Levante, ed è un faraglione la cui forma assomiglia a quella di un elefante, con la proboscide che sembra come immersa nell’acqua.

Commenti