Santorini a settembre: 8 giorni a 210€ Volo+Soggiorno

Con l’offerta di viaggio che abbiamo scovato oggi vi diamo al possibilità di trascorrere una splendida vacanza di 8 giorni in una delle isole greche più belle. Stiamo parlando di Santorini a settembre, paradiso delle Cicladi, una delle mete più famose al mondo: charme, paesini da sogno, lusso e mondanità, il tutto riunito in un’unica piccola isola greca. Ma per una volta i preventivi a 4 cifre li lasciamo alle agenzie, con questo viaggio fai da te siamo infatti riusciti a spuntare un prezzo veramente ottimo: grazie ad una buona tariffa ottenuta con la promozione di Volotea e alla scelta intelligente delle date di viaggio spenderete soltanto 210 euro a persona!

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Santorini continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Verona il giorno martedì 17 settembre 2019 alle ore 15:25, con atterraggio a Santorini previsto per le 18:55 locali (ricordatevi di spostare le lancette un’ora avanti). Trascorsa una vacanza da sogno in questa isola magica, il volo che vi riporterà in Italia avrà origine dalla pista del piccolo aeroporto di Santorini il giorno mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 01:10, con atterraggio a Verona previsto per le ore 02:45. Ecco dunque il riepilogo del volo, con il costo totale e gli orari. Stiamo parlando di 100 euro a persona, una cifra ben rapportata alla destinazione finale e al periodo. Ricordatevi di non acquistare extra aggiuntivi a pagamento per non aumentare ulteriormente il costo del volo, ma state tranquilli che il più è fatto, con l’alloggio infatti risparmierete parecchio. Per ottenere riduzioni con Volotea dovresti dare una lettura all’articolo sul codice sconto.


Il soggiorno

Eccoci dunque alla scelta dell’alloggio per il vostro soggiorno a Santorini a settembre: abbiamo scelto l’Apollo Rooms, situato nel villaggio di Perissa, a 950 metri dalla spiaggia di Perivolos, in un edificio tradizionale. E’ una struttura che offre camere con aria condizionata e frigorifero, oltre a bagno privato con doccia e ad un parcheggio gratuito. Tutte le camere vantano poi un terrazzo con sedie e tavolini; c’è un giardino in comune, la lavanderia (a pagamento) e il trasferimento gratis dall’aeroporto o dal porto all’alloggio. Il prezzo per 8 notti in camera doppia è di 220 euro, ciò significa che il costo dell’alloggio a persona sarà di soli 110 euro. Se volete risparmiare ancora sull’alloggio potete cercare una soluzione diversa ed utilizzare il codice promozionale Airbnb.


Il costo della vacanza

Il viaggio low cost a Santorini è pronto: vi costerà 100 euro a persona per il volo, e 110 euro a persona per l’hotel. Il costo finale sarà quindi di 210 euro a testa, una cifra ottima e introvabile, sicuramente da prendere al volo per visitare una delle mete più belle del mondo.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

La magnifica isola di Santorini è una delle più rinomate dell’arcipelago greco delle Cicladi: i suoi villaggi a picco sul mare e le sue cupole azzurre sono la cartolina della Grecia. Imperdibile una visita al capoluogo Fira e alla splendida Oia, sulla parte nord, da cui si ammirano tramonti fantastici. La spiaggia di Perissa è la destinazione ideale per una giornata di mare e relax, mentre per i più avventurosi è possibile visitare il vulcano al centro della caldera, per trascorrere una giornata diversa dal solito e indimenticabile.

Commenti