Passaparola Trenitalia: Invita amici e ricevi 10€

Sending
Valutazione utente
5 (4 voti)

Se sei già registrato a CartaFreccia, esiste un modo molto semplice per poter ottenere dei codici sconto: presenta un amico nel programma di Trenitalia e invitalo ad iscriversi e a viaggiare con Le Frecce.

In questo modo otterrete entrambi un buono sconto di 10 euro, da spendere nei servizi della compagnia ferroviaria!

Come partecipare

Partecipare a questo programma è davvero molto semplice. Tutto ciò che devi fare è infatti accedere nella propria area riservata in CartaFreccia, e recarti nella sezione dedicata PassaParola.

Qui troverai un form in cui indicare gli indirizzi di posta elettronica degli amici che vuoi invitare, ai quali Trenitalia penserà a inviare una mail di invito all’iscrizione, riportante il tuo codice Amico. 

Nel momento in cui i tuoi contatti si iscriveranno al programma, potrai trovare gli aggiornamenti delle loro attività, con numero ed elenco degli amici registrati e aderenti alla promozione, nella stessa area di riferimento.

Cos’è il codice Amico

Il codice Amico è il codice che ti permette di monitorare che cosa hanno fatto i tuoi amici iscritti, e se i tuoi contatti si sono registrati in CartaFreccia. Per scoprire qual è, è sufficiente accedere alla propria sezione PassaParola dell’area riservata del sito internet di Trenitalia. 

Il codice Amico dovrà essere inserito nel campo apposito, nel form di iscrizione a CartaFreccia, dai tuoi amici. Al termine, e dopo aver ricevuto un biglietto utile per poter viaggiare sulle Freccie, entrambi otterrete un buono sconto da 10 euro. 

Come funziona il buono sconto

Come abbiamo già avuto modo di ricordare, Trenitalia riconoscerà a te e ai tuoi amici un buono sconto da 10 euro nel momento in cui i contatti presentati effettueranno l’iscrizione al programma CartaFreccia, riportando il tuo codice amico e acquistando un biglietto valido per viaggiare con le Frecce, entro il 31 dicembre 2019.

Ricordiamo che il buono sconto può essere liberamente utilizzato per qualunque titolo di viaggio sul sito trenitalia.com, di importo pari o superiore a 20 euro, con la sola esclusione dei treni del trasporto regionale, degli abbonamenti, dei carnet 10 viaggi e dei carnet di prenotazione abbonati. Il bonus vale per tutte le classi e per tutti i livelli di servizio.


Commenti