Dubrovnik ad agosto: 7 giorni a 241€ Volo+Soggiorno

Potreste pensare che prenotare adesso per l’estate sia già troppo tardi, ma non è così: abbiamo trovato un’ottima offerta per la Croazia, grazie agli ottimi prezzi messi in campo da Volotea, la low cost spagnola che sta letteralmente invadendo l’aeroporto di Venezia. Volerete verso Dubrovnik, una delle cittadine più belle di tutto l’Adriatico, e da lì potrete decidere se farvi una settimana di mare sole e relax oppure una settimana itinerante alla scoperta del sud della Croazia.

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Dubrovnik continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Venezia Marco Polo il giorno sabato 24 agosto 2019 alle ore 06:20, e atterrerete a Dubrovnik per le ore 07:40 dopo una breve traversata del Mar Adriatico. Dopo aver passato una bellissima settimana di mare in Croazia, dove vi sarete divertiti, avrete mangiato ottimamente e avrete visto un mare splendido, il volo di ritorno partirà dall’aeroporto internazionale di Dubrovnik il giorno sabato 31 agosto 2019 alle ore 12:20, atterrando a Venezia per le ore 13:40. Il prezzo finale del volo è di soli 67 euro a persona, ma ricordatevi di non acquistare niente di opzionale durante la fase di acquisto!


Il soggiorno

Passiamo all’alloggio: per la vostra vacanza a Dubrovnik abbiamo pensato al Rooms Samuel, che si trova a soli 30 metri da una fermata degli autobus con collegamenti per Dubrovnik ogni 15 minuti, ed offre una piscina stagionale all’aperto, un’ampia terrazza con vista sul fiume Ombla e sul porto turistico, un parcheggio gratuito e camere con ventilatore e WiFi gratis. La struttura si trova accanto a un ristorante, ad appena 60 metri dal negozio di alimentari più vicino e a 3 km da una spiaggia di ciottoli. Il prezzo per 7 notti per una camera matrimoniale per 2 persone è di 348 euro, ossia 174 euro a persona: un prezzo davvero ottimo visto il periodo di altissima stagione.


Il costo della vacanza

E anche per oggi la vacanza è pronta: volare in Croazia vi costerà soltanto 67 euro a persona, ad essi occorrerà aggiungere il costo dell’alloggio, ossia 174 euro a persona, ecco quindi che il totale della vostra vacanza di una settimana ad agosto sarà di 241 euro a persona, davvero un’ottima cifra!

Se hai bisogno di liquidità per prenotare il tuo prossimo viaggio vedi come ottenere un prestito per vacanze.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

La splendida cittadina di Dubrovnik, affacciata sulle placide sponde dell’Adriatico, è una delle perle della Croazia. Il suo centro storico è stato dichiarato dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’Umanità e non è difficile capirne il perchè: strade lastricate di marmo ed edifici eleganti si susseguono, le mura le donano quell’aria austera difficile da trovare in una cittadina di mare. Ma ovviamente una vacanza d’agosto in Croazia è sinonimo di mare e sole: in questa zona si trovano le migliori spiagge del paese, l’acqua è trasparentissima e l’adriatico regala colori indimenticabili.

Commenti