Malaga a luglio: 7 giorni a 251€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
4 (2 voti)

L’offerta di viaggio di oggi vi porterà in una delle città più divertenti della Spagna: stiamo parlando di Malaga, in Andalusia, una città costiera dotata di una splendida spiaggia cittadina che vi permetterà di trascorrere una vacanza di sia mare che di città, per una settimana a luglio, grazie ad una buona offerta Volotea. E’ importante ricordare che solitamente i voli per Malaga sono molto costosi, per cui è bene approfittarne quando i prezzi sono più bassi del solito.

Se ti interessa una vacanza nella splendida Malaga a luglio continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Genova il giorno mercoledì 3 luglio 2019 alle ore 07.15 del mattino, con atterraggio previsto all’aeroporto internazionale di Malaga alle ore 09.50. Dopo aver trascorso una bellissima vacanza a Malaga a luglio, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della città il giorno mercoledì 10 luglio 2019 alle ore 11.25, con atterraggio previsto a Genova per le 13.45. Questa schermata mostra il costo finale del volo, con i dettagli di orari e prezzi per le singole tratte. Come potete vedere il prezzo è di 68 euro a persona, include tutte le tasse e i supplementi ma non i servizi aggiuntivi a pagamento tipici di Volotea, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Con un codice sconto Volotea potrai anche ottenere delle tariffe più vantaggiose per i tuoi prossimi voli.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno a Malaga a luglio abbiamo selezionato per voi l’Edificio Cervantes GrupalMalaga. Si trova nel centro di Malaga, vicino al Museo Picasso, all’Alcazaba e al Museo del Vetro e del Cristallo, ed offre appartamenti con balcone con vista città, terrazza, TV a schermo piatto, bagno privato con vasca o doccia e zona pranzo. Il prezzo per 7 notti in un appartamento attico è di 367 euro, il che significa soltanto 183,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Vuoi risparmiare ancora con Booking.com? Registrati al sito per ottenere lo status Genius ed avere il 10% di sconto sui tuoi soggiorni!


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Malaga è terminata. Spenderete 68 euro a persona per il volo e 183,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di 251,50 euro a persona. Dopo aver prenotato la vacanza vuoi dedicarti allo shopping? Scopri gli accessori per viaggiare più scelti!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Malaga è una cittadina molto vivibile, il centro storico è interamente pedonale e pieno di bar, pub e ristoranti. La sera si anima in maniera inverosimile, la gente del posto adora passeggiare per le stradine e rilassarsi in uno dei tantissimi locali. Come se non bastasse, Malaga ha una splendida spiaggia cittadina, la Malagueta, dove trascorrere rilassati le giornate sdraiati al sole.

Potrete anche passeggiare lungo il porto turistico, recentemente rinnovato, gustandovi i piatti tipici in uno dei numerosi ristoranti. Se volete dare un’occhiata alla città dall’alto potrete salire al castello di Gibralfaro, da dove si ammira un panorama davvero spettacolare. Malaga è una città da vivere, che saprà senz’altro colpirvi.

Commenti