I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Parigi a giugno: 3 giorni a 129€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
4 (1 voto)

Che ne dite di una fuga romantica a Parigi a giugno? Grazie ad un’ottima offerta Ryanair vi daremo la possibilità di programmare una mini vacanza dal 10 al 13 giugno 2019 nella città degli innamorati, capitale della Francia e detentrice del titolo di città più visitata del mondo. Abbiamo costruito un weekend low cost davvero impeccabile, con volo e albergo.

Se una mini vacanza a Parigi ti stuzzica continua a leggere l’articolo!

I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno lunedì 10 giugno 2019 alle ore 06:30 del mattino, con atterraggio all’aeroporto di Parigi Beauvais previsto per le ore 08:10. Il costo di questa tratta è di soli 19,57 euro a persona. Se dovete raggiungere lo scalo bergamasco con auto al seguito vi consigliamo di leggere la guida sui parcheggi a Bergamo Orio Al Serio.

Dopo aver trascorso una splendida mini vacanza a Parigi a giugno giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà da Parigi Beauvais alle 08:35 con atterraggio previsto a Bergamo per le 10:10. Il costo della tratta lo stesso del volo di andata, soltanto 19,57 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale del volo Bergamo-Parigi e ritorno è di soli 39,14 euro a persona, un prezzo davvero ottimo per raggiungere una meta ambita come la capitale francese. Allo stesso tempo però il prezzo potrebbe aumentare se sceglierete di acquistare i servizi aggiuntivi a pagamento come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno a Parigi a giugno, la capitale francese è una delle città più care d’Europa. Abbiamo selezionato l’Hôtel du Terrage, che si trova nel 10° arrondissement di Parigi, a soli 6 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Gare de l’Est, e offre camere con bagno privato e connessione WiFi gratuita, con TV a schermo piatto e asciugamani. L’hotel dista solo 150 metri dalla stazione della metropolitana Chateau Landon, che collega direttamente all’Opera Garnier con la linea 7. Il prezzo per 3 notti presso questo hotel è di 180 euro, ossia soltanto 90 euro a persona per l’intera durata del soggiorno, un prezzo decisamente conveniente per un albergo a Parigi.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Parigi per una mini vacanza a giugno 2019 è terminata. Spenderete 39,14 euro a persona per il volo e 90 euro a persona per l’hotel, portando così la spesa finale a 129,14 euro a persona. Una cifra decisamente bassa per scoprire la città più romantica del mondo!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Parigi è una delle città più visitate del mondo e appena arrivati in centro non è difficile capire perchè: dalle stradine strette del Quartiere Latino, piene di negozi e ristoranti, fino alle eleganti strade come Rue Opera e il famosissimo viale degli Champs Elysees, sarà un piacere passeggiare per Parigi e ammirare lo scorrere della vita dei suoi abitanti. Naturalmente non possono mancare le visite ai monumenti più famosi, come la Torre Eiffel, il Museo del Louvre con la sua iconica piramide, la Cattedrale di Notre Dame o la Basilica del Sacro Cuore, costruita sulla collina di Montmartre da cui si domina un incredibile panorama della città.

Commenti