I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Una settimana a Zante a 125€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
3.22 (9 voti)

Questo articolo è dedicato ad una favolosa offerta di viaggio per una settimana a Zante, splendida isola greca famosa sia per la sua storia che per le sue spiagge. Vi daremo la possibilità di trascorrervi una settimana in giugno inoltrato, quando le giornate sono lunghissime, le spiagge assolate ma non affollate come in agosto e i prezzi ancora bassi. Il periodo perfetto quindi, per una vacanza davvero indimenticabile.

Se pensi che sia il posto giusto dove trascorrere la tua vacanza estiva continua con la lettura dell’articolo!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Napoli con Volotea il giorno martedì 18 giugno 2019 alle ore 11.05 del mattino, ed atterrerete a Zacinto alle ore 13:35 locali. Ricordatevi che dovrete spostare le lancette in avanti di un’ora, il volo durerà dunque un’ora e 30 minuti. Il prezzo di questa tratta è di 39,24 euro.

Dopo aver passato una bellissima settimana di vacanza a Zante tra spiagge, sole e acque cristalline, dovrete purtroppo ritornare a casa. Il volo di ritorno partirà dall’aeroporto di Zacinto il giorno martedì 25 giugno 2019. Partirete alle 09:05 dal piccolo aeroporto greco, e l’atterraggio a Napoli è previsto per le ore 09:40 italiane. Il prezzo di questa tratta è di 29 euro a persona.

Il costo totale dei due voli è dunque di 68,24 euro a persona. Ricordatevi di non acquistare nessuno degli optional a pagamento messi a disposizione da Volotea, quali imbarco prioritario, bagaglio in stiva o scelta del posto a sedere: non ce n’è bisogno, e così facendo manterrete basso il costo del volo. Oltre alla promo Volotea, ispiratrice di questo pacchetto vacanza per una settimana a Zante, per risparmiare ancora con questa compagnia potete leggere la guida su come ottenere un codice sconto Volotea.


Il soggiorno

Per il vostro soggiorno di una settimana a Zante abbiamo notato che le strutture propongono prezzi decisamente bassi, abbiamo quindi selezionato per voi il residence Levante Studios, che si trova ad Alikanas, ed offre gratuitamente la connessione WiFi e un parcheggio privato. Tutte le unità del Levante Studios sono dotate di bagno privato con vasca o doccia e asciugamani; potrete poi gustare un pasto al ristorante e sorseggiare un drink al bar. Un monolocale per due persone con aria condizionata per 7 notti costerà soltanto 119 euro, quindi a testa solo 59,50 euro, meno di 9 euro a notte!

Eccoci alla fine dell’organizzazione del viaggio: una settimana di vacanza nella bellissima isola di Zacinto, in Grecia, vi costerà soltanto 128 euro, dati dalla somma dei 68,24 euro del volo e dei 59,50 euro dell’appartamento. Una bellissima vacanza a prezzi decisamente low cost!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Zacinto è senza dubbio una delle isole greche più famose, e per un buon motivo: acque cristalline e spiagge da sogno, assieme a una vita notturna di ottimo livello e tanta storia antica e recente. Visitate la spiaggia Navagio, una delle più famose del Mediterraneo, passeggiate sul lungomare di Zacinto Città e perdetevi tra i suoi vicoli, dove potrete visitare anche un interessante museo della storia Bizantina. Il cuore dell’isola è la penisola di Vasilikos, dove si trova la nota località di Argassi e soprattutto Laganas, centro della movida dell’isola. Un posto da sogno dove fare foto che ricorderai per tutta la vita ecco perchè dovresti dotarti di una delle migliori macchine fotografiche da viaggio consigliate da noi.

Commenti