Clicca & Prenota ora!

 

Barcellona a luglio: 3 giorni a 168€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

Siete mai stati a Barcellona? E’ una delle città più alla moda del momento, e merita assolutamente una visita. Ma anche se ci siete stati non potrete perdere quest’occasione per volare nel capoluogo della Catalogna per una mini vacanza di tre notti a soli 168 euro, grazie ad un’ottima offerta Ryanair in partenza da Torino e ad un ottimo alloggio decisamente economico.

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Barcellona continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Torino con Ryanair il giorno mercoledì 10 luglio 2019 alle ore 11.30, con atterraggio presso l’aeroporto di Barcellona El Prat previsto per le ore 13.00. Dopo aver trascorso una bellissima mini vacanza a Barcellona a luglio ed averla ammirata in lungo e in largo, il volo che vi riporterà in Italia avrà origine dall’aeroporto della città il giorno sabato 13 luglio 2019 alle ore 10.45, con atterraggio a Torino previsto per le 12.30.

Il costo finale da versare a Ryanair per un volo Torino-Barcellona e ritorno sarà di soli 54 euro, un ottimo prezzo, ma attenzione perchè potrà salire a dismisura scegliendo di acquistare i servizi aggiuntivi a pagamento di Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Per ottenere delle riduzioni con questa compagnia potete leggere l’articolo sul codice sconto Ryanair.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per la vostra vacanza a Barcellona a luglio abbiamo selezionato per voi la Pensión Segre, che si trova nella città vecchia. La struttura offre un’ampia serie di camere con servizio reception e un portiere 24 ore su 24. La fermata della metropolitana si trova nelle immediate vicinanze. Inoltre, molti dei principali luoghi d’interesse della città si trovano a una distanza percorribile a piedi, per esempio, il tradizionale quartiere peschereccio Barceloneta, con i suoi tipici bar che servono tapas, o il quartiere bohemienne Born, ricco di fascino, di negozi e di bar. Il prezzo per tre pernottamenti presso questa struttura è di 229 euro per una camera matrimoniale, ossia soltanto 114,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Barcellona è terminata. Spenderete 54 euro a persona per il volo e 114,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di 168,50 euro a persona, davvero un’ottima offerta.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Barcellona è innanzitutto la città di Gaudì, quindi la prima cosa da fare sarà visitare i suoi monumenti: la Sagrada Familia, Casa Pedrera e Casa Batllò, il Parc Guell. Potrete poi fare un giro nello splendido quartiere Gotico, fino a raggiungere la piazza della Cattedrale. Tra un giro sulle Ramblas e l’altro, non c’è niente di meglio di una sosta al mercato coperto La Bouqueria, dopodichè potrete ammirare Barcellona dall’alto da Montjuic, scendendo dalla parte di Plaza de Espanya. Se sarete fortunati potrete assistere allo spettacolo delle fontane danzanti, davvero suggestivo. Ma a Barcellona c’è tantissimo da vedere, amerete questa città e non vedrete l’ora di ritornarci.

Commenti