Italo Treno Gruppi: l’offerta per le scuole e viaggi organizzati

Italo Treno ha riservato delle condizioni di particolare convenienza per tutte quelle persone che desiderano viaggiare in gruppo. Se dunque hai in programma un viaggio di gruppo turistico, professionale, sportivo o culturale, le soluzioni dell’operatore ferroviario italiano potrebbero essere ciò che a per te.

Ma come funzionano i viaggi di gruppo con Italo Treno? E come puoi fare per comprendere quanto possa essere conveniente spostarti in compagnia?

Iniziamo con il rammentare che per poter parlare efficacemente di “viaggi di gruppo” è necessario essere almeno 10. Una volta raggiunga questa soglia numerica, infatti, potrai domandare una quotazione personalizzata e su misura alla compagnia ferroviaria, potendo di fatti avere diritto a un servizio esclusivo, al cambio nomi gratuito e alla possibilità di pagare con bonifico bancario, oltre che con carta di credito. Inoltre, i viaggiatori del tuo gruppo avranno dei posti vicini, e – se ricorre il caso e l’esigenza – potrai anche riservare intere carrozze in esclusiva, previa disponibilità.

Il funzionamento per i viaggi di gruppo di Italo Treno è dunque piuttosto semplice. Una volta che ti sei accertato che il numero dei componenti del tuo gruppo è pari almeno a 10, potrai rivolgerti a una delle agenzie di viaggio partner di Italo per domandare una quotazione personalizzata. Ricevuta la quotazione, i dettagli i viaggio, le condizioni dell’offerta e i termini di pagamento, se questa è di tuo gradimento potrai direttamente procedere alla sua conferma, ottenendo così i biglietti elettronici via email. Non ti rimarrà altro da fare che partire!

Se desideri saperne di più non ti rimane altro che consultare la di riferimento sul sito internet di Italo Treno, dove troverai le condizioni di trasporto e tutto il materiale informativo che ti permetterà di conoscere meglio questa e altre promozioni della compagnia ferroviaria italiana.


Commenti