I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Ibiza a luglio: 8 giorni a 373€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
4 (3 voti)

Cala Xarraca, Ibiza, Islas Baleares, Spain (Europe)

Ricominciamo la settimana alla grande con un’offerta di viaggio davvero imperdibile: avrete infatti la possibilità di volare nella splendida isola spagnola di Ibiza per una vacanza di 8 notti a luglio, quando le temperature sono ideali e la movida è già ai suoi massimi. Con un’ottima combinazione di voli low cost con la promozione Vueling e alloggi economici il prezzo finale della vacanza sarà di soli 373 euro a persona, non resta che fare i bagagli e partire.

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Ibiza continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Volerete con Vueling: il volo di andata decollerà dall’aeroporto di Roma Fiumicino il giorno martedì 9 luglio 2019 alle ore 23:30, con atterraggio 2 ore dopo all’aeroporto di Ibiza previsto per le 01:30. Dopo aver trascorso una splendida vacanza a Ibiza, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola spagnola il giorno mercoledì 17 luglio 2019 alle ore 07:00, con atterraggio 1 ora e 50 minuti dopo a Fiumicino, previsto per le 08:50. Il prezzo finale per un volo di andata e ritorno per Ibiza costa soltanto 69 euro a persona, che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma non comprende nessuno dei servizi aggiuntivi a pagamento messi a disposizione da Vueling, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Per ottenere delle agevolazioni e sconti con questa compagnia potete valutare l’iscrizione al programma fedeltà Vueling Club.


Il soggiorno

E’ adesso il momento di organizzare i pernottamenti. Purtroppo Ibiza è una meta piuttosto cara, soprattutto in questa stagione, ma facendo un po’ di ricerche abbiamo scovato l’habitaciones Don Juan, che si trova a San Antonio, a 1 chilometro dal porto, ed offre camere climatizzate, un bancomat, il servizio di biglietteria, l’organizzazione di escursioni e sorge a breve distanza da attrazioni quali l’Es Paradís di Ibiza e l’ufficio turistico e la stazione degli autobus di San Antonio. Tutte le sistemazioni presentano armadio, TV a schermo piatto e bagno privato. Il prezzo per 8 pernottamenti in camera matrimoniale è di 609 euro, il che significa soltanto 304,50 euro a persona per l’intera vacanza.


Il costo della vacanza

L’organizzazione della vacanza a Ibiza è terminata: spenderete 69 euro a persona per il volo e 304,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 373,50 euro a persona. Considerando il periodo estivo è sicuramente un costo basso per una meta cosi richiesta, se però in questo momento non avete la disponibilità economica, per ottenere questa tariffa, potete valutare la richiesta di un prestito per vacanze!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Ibiza d’estate è una delle località più trendy d’Europa: potrete far tardi fino al mattino in una delle numerose discoteche oppure rilassarvi tutto il giorno sulla spiaggia davanti a un mare cristallino e azzurro. L’isola è piuttosto grande gli amanti dell’avventura potrebbero considerare di prendere un’auto a noleggio, mentre per chi cerca una gita di un giorno rilassante, la vicina Formentera è la destinazione ideale. Per trascorrere una giornata diversa dal solito, visitate la città vecchia di Ibiza, o il Passeig de ses Fonts a San Antonio: interessante poi la possibilità di fermarsi per un drink al Bar Anita a San Carlos, luogo prediletto artisti e scrittori del secolo scorso.

Commenti