I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Kos a luglio: 7 giorni a 246€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (2 voti)

Bentrovati viaggiatori! Non fatevi assolutamente sfuggire questa occasione che vi permetterà di passare una settimana nell’isola greca di Kos a luglio ad un prezzo veramente basso: 246€ a persona volo e appartamento inclusi! Volerete da Bari con la compagnia low cost Volotea, ad un prezzo davvero speciale: aggiungiamo una sistemazione conveniente, non difficile da trovare a Kos, e il gioco è fatto!

Se l’idea di una vacanza estiva a Kos ti piace continua a leggere l’articolo!


I voli aerei

Per la vostra vacanza a Kos a luglio decollerete dall’aeroporto di Bari martedì 2 luglio 2019 alle 17.30 e atterrerete a Kos alle 20.15 locali. Dopo una settimana passata tra le bellezze di quest’isola sarà purtroppo ora di tornare a casa. Il vostro volo di ritorno decollerà da Kos martedì 9 luglio 2019 alle 12.10 e atterrerà a Bari alle 13.10 italiane. Il prezzo del volo è di 84 euro, e la tariffa comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori, ma nessuno dei servizi aggiuntivi extra a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Per la vostra settimana di luglio a Kos a luglio alloggerete presso il Chrysoula Hotel, che si trova a soli 150 metri dalla spiaggia di Kefalos, ed offre appartamenti a ristorazione indipendente con vista sul Mar Egeo o il giardino circostante, più una grande piscina con snack bar. Gli appartamenti, arredati in modo essenziale, sono dotati di balcone privato, angolo cottura attrezzato con forno a microonde, mini-frigo, tostapane e fornelli, set da stiro e asciugacapelli. L’aria condizionata è fruibile con un supplemento. Il prezzo per 7 notti in monolocale per 2 persone è di 324 euro, ossia soltanto 162 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

Per la vacanza a Kos in luglio spenderete davvero poco: 84 euro a persona per il volo e 162 euro a persona per l’alloggio: come vedete il prezzo totale di 7 notti + il volo a/r da Bari a Kos è di soli 246 euro a persona, davvero un’occasione da non farsi sfuggire e da prenotare il prima possibile prima che le camere siano in esaurimento!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Kos è una delle isole più vicine alla Turchia e offre, come le altre, dei paesaggi davvero affascinanti costellati da diversi siti archeologici dell’epoca greca come il Tempio di Asclepio, il Platano d’Ippocrate, il Castello di Neratzia e la fortezza di Antimachia e molti altri. L’isola greca di Kos, che ha dato i natali a Ippocrate, è un gioiello tutto da scoprire. All’estremità orientale si trova la capitale Kos Town, che con le sue stradine e i suoi negozi è un tipico villaggio greco, sempre attivo e pieno di vita.

Imperdibile la vista del tramonto dall’alto del villaggio di Zia, mentre per quanto riguarda le spiagge non si possono certo perdere Thermas con la sua fonte termale naturale, Agios Stefanos e Paradise Beach sulla costa sud, e Tigaki sulla costa nord, da cui si può ammirare la Turchia sullo sfondo.

Commenti