Una settimana ad Amsterdam a 213€ Volo+Soggiorno

75 / 100

Grazie ad una fantastica offerta Ryanair avete la possibilità di trascorrere una settimana ad Amsterdam, capitale dei Paesi Bassi. Come dite? Ryanair non vola ad Amsterdam? Corretto, ma vola a Eindhoven, città della regione olandese del Noord Brabant distante meno di due ore, e ottimamente collegata. Con volo di andata e ritorno da Treviso e hotel in posizione strategica spenderete soltanto 214 euro a persona tutto compreso, come fare a dire di no? Scoprirete la vita quotidiana di questa incredibile città e avrete la possibilità di apprezzarne l’arte, la gastronomia locale e la vita notturna.

Partirete con Ryanair dall’aeroporto di Treviso il giorno venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 11.45, con atterraggio presso il piccolo aeroporto di Eindhoven alle ore 13.25. Il costo di questa tratta è di soli 22,53 euro a persona.

Dopo aver trascorso una settimana ad Amsterdam ecco che dovrete purtroppo ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Eindhoven il giorno venerdì 25 gennaio 2019 alle ore 14.10, per atterrare a Treviso alle ore 15.45. Questa tratta ha un costo addirittura inferiore rispetto all’andata, vi costerà infatti solamente 12,99 euro a persona.

Ecco la schermata che riepiloga date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Il costo finale è davvero ottimo: soltanto 35,52 euro a persona per l’andata e ritorno. Ricordatevi però di non acquistare nessun servizio aggiuntivo a pagamento quali l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, per non vedere i prezzi schizzare alle stelle. Per ottenere un ulteriore risparmio leggete l’articolo su come ricevere un codice sconto della compagnia Ryanair.


Sistemato il volo, passiamo ad organizzare il vostro soggiorno per una settimana ad Amsterdam. Abbiamo selezionato per voi l’easyHotel Amsterdam Arena Boulevard, che si trova vicino alla stazione Ferroviaria Bijlmer Arena, a 300 metri dall’Arena e a 8 km dal centro di Amsterdam. Interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita, l’EasyHotel Amsterdam Arena Boulevard propone camere tutte dotate di un bagno privato con doccia. In loco troverete una reception aperta 24 ore su 24. Il prezzo per 7 pernottamenti in questa struttura è di 356,19 euro, ciò significa soltanto 178,10 euro a persona per l’intera vacanza. Sapevi che è possibile risparmiare ancora di più sul costo dell’hotel? Scopri come grazie al codice sconto Booking.com !


L’organizzazione della settimana ad Amsterdam è terminata. Vi costerà 35,52 euro a persona per il volo, e 178,10 euro a persona per l’hotel, ciò porta il costo finale della vacanza a soli 213,52 euro, un’occasione davvero da non rifiutare per scoprire una splendida capitale europea! E dopo aver prenotato la vacanza perchè non dedicarsi allo shopping? Vedi l’articolo sugli accessori più usati dai viaggiatori!

Una settimana ad Amsterdam: Cosa fare e vedere

La magnifica Amsterdam saprà tenervi occupati per tutta la settimana: potrete girare liberamente per le strade della città, fiancheggiando i canali e ammirando le tipiche case costruite in stile olandese, potrete fare una mini crociera sotto i suoi magnifici ponti oppure, se fa freddo, potrete addirittura pattinare sui canali. Non perdete i numerosi musei della città, come il Rijkmuseum, lo Stedelijk e il Van Gogh, e visitate il mercato dei fiori, piazza Dam e il ponte Magere Brug. La sera, godetevi la nightlife di Amsterdam dopo aver riempito lo stomaco in uno dei numerosi ristoranti tipici o etnici della città.

Commenti