I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Natale a Gardaland 2018 | Magic Winter: Ingresso a 19€

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Natale a Gardaland cambia le sue vesti e si trasforma in un incantevole paesaggio natalizio, pieno di luci, addobbi e spettacoli a tema. Da provare la favolosa pista di pattinaggio sul ghiaccio dove divertirsi nella splendida cornice natalizia. Non perdere l’occasione di incontrare Babbo Natale nel magico Villaggio di Babbo Natale.
Nel tunnel sottomarino trasparente di Gardaland SEA LIFE Aquarium potrete provare il fascino degli abissi tra squali e razze. Inoltre se volete continuare a sognare potrete trascorrere una notte in hotel.

Il Natale a Gardaland ti stupirà con i numerosi spettacoli di magia, dalle coreografie leggere, e
dove racconterà le storie più emozionanti.  Il playground sulla neve, il pattinaggio sul ghiaccio, il villaggio di babbo natale e lo scivolo con i gommoni sono soltanto alcune delle bellissime attrazioni che mette a disposizione il parco per poter divertirsi nel Natale 2018.

Il villaggio di Babbo Natale si presenta come un piccolo ma grazioso chalet in legno che sembra un normalissimo chalet, ma, che appena si entra, diventa uno straordinario e magico viaggio alla scoperta di terre innevate, in uno scenario costellato di foreste di ghiaccio e popolata da varie creature: renne, orsi polari, pinguini e gnomi dalla barba lunghissima.

Ad un certo punto, proprio come se ci si trovasse sulla slitta di Santa Claus, ci si ritrova a sorvolare un magico mondo innevato, pieno di suoni, colori e luci. Il paesaggio è stato ricreato sino all’ultimo dettaglio con estrema cura e attenzione. Quando penserai di aver visto già tutto, arriverai a visitare il negozio di elfi che preparano i giocattoli da consegnare ai bambini di tutto il mondo.  Il Natale è pronto per partire, scrivi anche tu la letterina a Babbo Natale e gli elfi, sotto la costante guida di Babbo Natale, ti porteranno ciò che desideri!

La pista di pattinaggio sul ghiaccio è un’altra bellissima attrazione del parco, le suggestive atmosfere del parco, poi, renderanno la tua esperienza ancora più unica in quanto inserita in un contesto veramente meraviglioso.
Per i bambini più avventurosi, poi, c’è la possibilità di divertirsi con lo scrivono con gommoni, una fantastica attrazione dove, dopo essere saliti in cima, si percorre una discesa bianca e roteante.  Potrete anche fare un bellissimo pupazzo di neve oppure iniziare una battaglia a suon di colpi di palla di neve. Vi sembrerà di essere in settimana bianca.

Per poter accedere a tutte queste meraviglie, vi basterà acquistare il ticket a partire da 19€.


Commenti