Trascorrere le vacanze di Natale a New York non è per tutti ma con l’offerta che vi proponiamo oggi diventa molto più accessibile a chi ha sempre desiderato regalarsi il periodo natalizio in una delle località più belle del mondo. Il tutto grazie all’offerta dell’ottima compagnia statunitense United Airlines e un ottimo alloggio trovato con Airbnb.
Continua con la lettura dell’offerta per prenotare questa splendida vacanza natalizia!
I voli aerei
Partirete dall’aeroporto di Roma Fiumicino il giorno mercoledì 18 dicembre 2019 alle ore 09:55. L’atterraggio è previsto alle ore 13:55 locali presso l’aeroporto Newark di New York.
Dopo aver trascorso 10 bellissimi giorni nella città più iconica degli Stati Uniti per il periodo natalizio, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Newark di New York il giorno sabato 28 dicembre 2019 alle ore 17:45, con atterraggio previsto a Fiumicino per le 08:05 del giorno domenica 29 dicembre.
Questa schermata riporta il costo finale del volo: 430 euro a persona per l’andata e ritorno, comprensivi di tasse, supplementi, pasti a bordo, intrattenimento a bordo e quant’altro ci si aspetta da una compagnia importante come United Airlines. L’unica pecca è la mancanza del bagaglio in stiva che non è incluso ma per un viaggio di 10 giorni vi basterà imbarcare in cabina il bagaglio a mano le cui dimensioni non devono superare i 22 x 35 x 56 cm.
Il soggiorno
Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno di Natale a New York trovare una sistemazione adeguata non è stato semplice visto il periodo di alta stagione in una delle metropoli più care del mondo. Ma noi sappiamo dove cercare e abbiamo trovato un buonissimo alloggio sul portale Airbnb così facendo risparmiete tantissimo rispetto agli hotel tradizionali. L’alloggio che abbiamo selezionato per voi si trova nella zona residenziale e artistica di Bushwick, vicino alla metropolitana per raggiungere le attrazioni più importanti di New York. Si tratta di una camera con bagno privato con doccia, wifi, smart tv e potete anche utilizzare la cucina. Sarete ospitati da Ming che è un superhost, “I Superhost sono host esperti, con valutazioni alte, dediti a offrire ai propri ospiti un soggiorno straordinario” Il costo per la camera è di 715€ il che significa soltanto 357,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per risparmiare ancora vi consigliamo di approfittare del codice promozionale offerto da Airbnb.
Il costo della vacanza
L’organizzazione del viaggio a New York per il periodo natalizio è terminata. Spenderete 430 euro a persona per il volo diretto con la compagnia United Airlines e 357,50 euro a persona per l’hotel, portando così il costo finale a 787,50 euro a persona. Una cifra davvero ottima per visitare una meta ambita come New York!
Tour, biglietti e visite guidate
Cosa fare a New York a Natale
Impossibile menzionare in poche righe quante cose si possono fare e vedere in una città come New York. La città che non dorme mai è un’icona mondiale di stile e bellezza, e qualunque sia la vostra attività preferita a New York potrete farla. Dallo shopping sulla Fifth Avenue alle visite culturali alla Statua della Libertà e a Ellis Island, da una gita in cavallo a Central Park fino al pattinaggio a Rockfeller Center. Ogni strada, ogni quartiere di New York è stato al centro di moltissimi film, una vacanza in questa città farà sì che vi sentiate attori protagonisti in ogni istante.