natale a New York a 736€ volo diretto e hotel

La compagnia Emirates, con sede a Dubai, ha una grossa freccia al suo brillante arco: il collegamento diretto tra Malpensa e New York a bordo dell’A380, l’aereo passeggeri più grande al mondo. Con questa offerta di viaggio vi diamo la possibilità di raggiungere New York sotto Natale, per di più per il ponte dell’8 dicembre, con volo diretto, per un costo finale della vacanza di soli 736 euro a persona comprensivi di hotel con internet wifi gratuita.

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa con Emirates a bordo dell’A380 il giorno lunedì 7 dicembre 2015 alle ore 15:40. Il volo durerà 9 ore ma sarete accolti a bordo come re dal personale Emirates che si prenderà cura di voi. L’atterraggio è previsto alle ore 19:40 locali presso l’aeroporto JFK di New York. La tratta ha un costo di 292,02 euro a persona.

Dopo aver trascorso cinque bellissimi giorni nella città più iconica degli Stati Uniti, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto JFK di New York il giorno sabato 12 dicembre 2015 alle ore 22:20, con atterraggio previsto a Malpensa per le 12:05 del giorno domenica 13 dicembre. Il prezzo di questa tratta è di 257,48 euro a persona.

Questa schermata riporta il costo finale del volo: 550 euro a persona per l’andata e ritorno, comprensivi di tasse, supplementi, pasti a bordo, intrattenimento a bordo, bagaglio in stiva e quant’altro ci si aspetta da una compagnia importante come Emirates.

cambia voli

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato l’hotel Sun Bright di New York, ma prenotandolo da Expedia, in modo che siano già comprese le tasse del 14,50% e la tassa di soggiorno da 3,50 dollari a persona a notte. Così facendo si ottiene un costo finale di 372,71 euro per la camera doppia, il che significa soltanto 186,30 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. L’hotel è situato nel centro di Chinatown, a 1 isolato dalla stazione della metropolitana Grand Street, ed offre la connessione Wi-Fi gratuita e una reception aperta 24 ore su 24.

L’organizzazione del viaggio a New York per il ponte dell’8 dicembre è terminata. Spenderete 550 euro a persona per il volo diretto a bordo dell’A380 Emirates, e 186,30 euro a persona per l’hotel, portando così il costo finale a 736,30 euro a persona. Una cifra davvero ottima per visitare una meta ambita come New York!

8 dicembre a New York: Cosa fare e vedere

Impossibile menzionare in poche righe quante cose si possono fare e vedere in una città come New York. La città che non dorme mai è un’icona mondiale di stile e bellezza, e qualunque sia la vostra attività preferita a New York potrete farla. Dallo shopping sulla Fifth Avenue alle visite culturali alla Statua della Libertà e a Ellis Island, da una gita in cavallo a Central Park fino al pattinaggio a Rockfeller Center. Ogni strada, ogni quartiere di New York è stato al centro di moltissimi film, una vacanza in questa città farà sì che vi sentiate attori protagonisti in ogni istante.

Commenti