L’acquario di Genova costa poco, anzi…pochissimo. Grazie ad un’offerta Groupalia imperdibile per gli appassionati del genere, infatti, sarà possibile perdersi tra fondali marini, giardini e foreste tropicali ad un prezzo davvero conveniente. Che vogliate andare da soli, con la persona amata, un amico o la famiglia, la questione non cambia: divertimento sarà la parola d’ordine, e i soldi che dovrete sborsare saranno davvero pochi. Proprio così: se deciderete di acquistare un coupon singolo, infatti, potrete risparmiare il 46% sul’ingresso, pagando soli 22, 90 euro. Se invece vi recherete all’acquario in coppia, l’offerta sarà ancora più conveniente, con un risparmio del 50%, ed un costo totale di 41,90 euro, ossia 20,95 euro per ciascuna persona pagante. Un’offerta sicuramente allettante, non trovate? Ecco perché i posti disponibili si stanno rapidamente esaurendo ed è indispensabile…darsi una mossa!
Il biglietto che andrete ad acquistare, oltre a garantirivi l’accesso per l’intera giornata all’acquario di Genova, vi permetterà anche di accedere alla Biosfera, al Bigo e al Museo Nazionale dell’Antartide. Acquistare il proprio coupon è semplicissimo. Vi basterà infatti accedere al proprio account Groupalia e acquistare il buono. Dopodiché nella sezione “I miei Coupon” selezionate il coupon acquistato e alla voce “Scarica Biglietti” cliccate sul tasto download. È indispensabile, naturalmente, stampare e portare i biglietti all’ingresso dell’acquario, altrimenti non si avrà diritto all’accesso.
Come per tutte le promozione, ovviamente, ci sono delle condizioni che vanno rispettate, e che è bene avere a mente prima di procedere con l’acquisto. Anzitutto sarà possibile utilizzare il proprio biglietto a prezzo scontato entro e non oltre il 31 luglio 2017. L’1 maggio, e dal 2 al 4 giugno, inoltre, è fondamentale prenotare online la propria visita, in quanto sono previste affluenze maggiori rispetto agli altri periodi compresi nei termini dell’offerta. Altri aspetti da tenere in considerazione: una volta scelti e confermati il giorno e la fascia oraria di visita, non sarà più possibile modificarli. È sempre buona prassi controllare gli orari e i giorni di chiusura delle strutture prima di programmare la propria visita. All’interno dell’acquario di Genova non sarà possibile richiedere la stampa del biglietto, premuratevi quindi di stampare i vostri ingressiprima di accedere alla struttura.
L’acquario di Genova. Un posto amato da grandi e piccini, sviluppato su di una superficie di 27mila metri quadrati, con 74 vasche che ospitano le specie acquatiche più affascinanti esistenti sulla terra. Dai delfini agli squali, passando per le tartarughe, le foche e tanto altro ancora! Tante le esperienze messe a disposizione per grandi e piccini, tra le quali la vasca tattile, che permetterà di accarezzare le varie razze, per un’esperienza, ve lo garantiamo, davvero unica. E per i fortunati che decideranno di fruire dell’incredibile promo, sarà possibile ammirare anche i nuovi cuccioli, nati proprio all’interno dell’acquario: un piccolo lamantino, un cucciolo di delfino e un piccolo squalo zebra. L’acquario di Genova è gestito da Costa Edutainment, leader in Italia nella gestione di siti e grandi strutture pubbliche e private dedicate ad attività ricreative, culturali, didattiche e di ricerca scientifica. Ad oggi conta oltre 3 milioni di visitatori all’anno gestiti direttamente o tramite le proprie partecipate.
[intense_button color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://ad.zanox.com/ppc/?40240848C48221674&ulp=https://www.groupalia.it/tempo-libero/acquario-genova/offerta-biglietto-singolo-acquario-di-genova.html” border=”15px solid #ffffff”]Vai all’offerta[/intense_button]