Barcellona a maggio: 2 giorni a soli 94€ Volo+Soggiorno

Ecco un’ottima offerta di viaggio che farà felice tutti gli amanti delle città con sole, mare e monumenti: avrete infatti la possibilità di trascorrere due splendidi giorni a Barcellona, capoluogo della regione spagnola della Catalogna e una delle città più apprezzate e visitate al mondo, per due giorni a metà maggio all’insegna del low cost.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno lunedì 22 maggio 2017 alle ore 22:15, con atterraggio 1 ora e 44 minuti dopo all’aeroporto internazionale di Barcellona El Prat, previsto per le ore 23:59. Il costo della tratta è di soli 19,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso un viaggio di due splendidi giorni a Barcellona giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto El Prat della città spagnola il giorno mercoledì 24 maggio 2017 alle ore 12:05, con atterraggio 1 ora e 45 minuti dopo a Bergamo per le 13:50. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, soltanto 19,99 euro a persona.

Questa schermata riepiloga il prezzo finale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Spenderete in tutto 39,98 euro a persona, forse non il prezzo più basso della storia dei voli low cost verso Barcellona, ma l’enorme vantaggio in questo caso è che sfrutterete l’aeroporto principale della città, situato a soli 25 minuti di autobus dal centro e raggiungibile con pochi euro, anzichè atterrare a Girona e mettere in conto tempo e soldi per la navetta.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/bcn/voli-piu-economici-da-italia-per-barcellona.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Abbiamo selezionato l’Inout, una struttura unica nel suo genere che occupa una superficie di 24 ettari nel parco Collserola, il più ampio parco metropolitano del mondo, a 20 minuti di treno dal centro di Barcellona. Presso l’Inout potrete godere di un soggiorno rilassante a stretto contatto con la natura. Potrete respirare aria fresca passeggiando per i boschi. Il prezzo per 2 notti in camera doppia è di soli 108 euro, ossia soltanto 54 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/es/inout.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://ad.zanox.com/ppc/?28269242C1795560169T” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione del viaggio a Barcellona termina qua: spenderete 39,98 euro a persona per il volo, e 54 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 93,98 euro a persona.

Barcellona a maggio: Cosa fare e vedere

L’elenco delle cose da fare e da vedere a Barcellona è sterminato e non è certo riassumibile in poche righe. Si potrebbe pensare ad un tour culturale della città alla scoperta delle opere di Gaudì, partendo dalla Sagrada Familia e passando per Casa Batllò e Casa Milà, per poi concludere la visita al Parc Guell. Oppure è possibile darsi allo shopping passeggiando sul Passeig de Gracia, sulle Ramblas e terminare la giornata al Maremagnum.

In alternativa vale sempre la pena visitare il quartiere della Barceloneta, con il suo splendido lungomare e la sua spiaggia cittadina frequentata da locali e turisti da tutto il mondo. Qualunque sia la zona che sceglierete, avrete la certezza che non potrete sbagliarvi, e trascorrerete due splendidi giorni.

Commenti