aprile, 3 giorni a 75€ Volo+Soggiorno

londra-a-gennaio

Grazie ad un’offerta Ryanair davvero da non lasciarsi scappare, avrete la possibilità di volare a Londra per tre splendidi giorni di vacanza a gennaio. Certo troverete freddo e presumibilmente un po’ di pioggia, ma il fascino della capitale inglese è in grado di superare tutte le avversità meteorologiche. Soprattutto se il costo dell’intera vacanza sarà soltanto di 75 euro, con volo diretto da Milano e appartamento vicino al centro.

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa con Ryanair il giorno lunedì 16 gennaio 2016 alle ore 21:45, con atterraggio previsto 1 ora 55 minuti all’aeroporto di Londra Stansted, alle ore 22:40 locali. Il prezzo della tratta è di soli 9,99 euro a persona.

volo-milano-londra

Dopo aver trascorso tre bellissimi giorni alla scoperta di Londra, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale di Londra Stansted il giorno giovedì 19 gennaio 2016 alle ore 18:20, con atterraggio previsto a Malpensa 2 ore dopo, ossia alle 21:20 italiane. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, spenderete infatti soltanto 9,99 euro a persona.

volo-londra-milano

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi. Per uno strano errore di approssimazione spenderete in tutto 19,97 euro a persona, ma tenete conto che non avrete diritto a nessuno dei servizi aggiuntivi messi a disposizione da Ryanair soltanto a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Tutte cose a cui potrete benissimo rinunciare in cambio del massimo risparmio.

totale

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/lond/voli-piu-economici-da-italia-per-londra.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Per quanto riguarda l’alloggio, a Londra è difficile spendere poco. Ma ci siamo riusciti con la Smithfield House, una guest house le cui camere includono una TV a schermo piatto, un bollitore e, in alcuni casi, una confortevole area salotto. I bagni in comune sono dotati di asciugacapelli e set di cortesia. La Smithfield House dista 900 metri dal Tower Bridge e il prezzo per 3 notti in camera doppia è di 111 euro, il che significa che spenderete in tutto solamente 55,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

smithfield-house-londra

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”http://www.booking.com/hotel/gb/smithfield-house.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://ad.zanox.com/ppc/?28269242C1795560169T” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione del viaggio low cost a Londra è terminata: spenderete 19,97 euro a persona per il volo e 55,50 euro a persona per l’appartamento, ossia una spesa finale di soli 75,47 euro a persona.

Londra a gennaio: Cosa fare e vedere

Impossibile visitare tutto quello che c’è da vedere a Londra in una volta sola: la città è davvero enorme e praticamente ogni quartiere ha un suo certo interesse. Imperdibili tuttavia, soprattutto se è la prima volta che arrivate in città, i monumenti classici quali il Big Ben con la Houses of Parliament, l’Abbazia di Westminster, il Tower Bridge e Buckingham Palace con il suo caratteristico cambio della guardia. Interessanti anche le zone di Camden, Canary Wharf e naturalmente Piccadilly Circus, vero e proprio crocevia della città.

Commenti