Weekend a Legoland-Billund a 135€ Volo+Soggiorno

Cosa ne dite di un weekend a Legoland-Billund, piccola città della Danimarca centrale nota in tutta Europa per ospitare sul suo territorio il parco Legoland? Gli appassionati dei piccoli mattoncini colorati troveranno pane per i loro denti tra divertimenti e riproduzioni di luoghi di tutta Europa fatti con i Lego. Fortunatamente Billund è anche sede di un piccolo aeroporto utilizzato da Ryanair, avrete così la possibilità di volarci da Bergamo per un weekend low cost all’insegna del divertimento!

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno giovedì 20 settembre 2018 alle ore 12.05, con atterraggio in Danimarca presso l’aeroporto di Billund alle ore 14.10. Il costo della tratta è di 17,53 euro a persona.

Dopo aver trascorso una vacanza di due giorni indimenticabile alla scoperta di Legoland giunge il momento di tornare a casa. Il volo di ritorno partirà dal piccolo aeroporto danese il giorno domenica 22 settembre 2018 alle ore 9.35, con atterraggio sulla pista di Bergamo alle ore 11.40. Anche questa tratta è molto economica, sebbene non come l’andata; costa infatti 23,65 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete notare il costo finale del volo Bergamo-Billund e ritorno è di soli 41,18 euro a persona, prezzo che però potrete far aumentare e di molto scegliendo di acquistare i servizi aggiuntivi a pagamento di Ryanair come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/bll/voli-piu-economici-da-italia-per-billund.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Per quanto riguarda l’alloggio, la Danimarca purtroppo è carissima, ed abbiamo selezionato per voi l’Aagarden, che si trova a 5 km da Legoland. La struttura offre un barbecue e il wifi gratuito, e alcune sistemazioni includono una cucina con lavastoviglie, forno e tostapane. Presso l’Aagaarden troverete anche un’area giochi per bambini. Il prezzo per due pernottamenti in appartamento di 25 metri quadri è di 188 euro, il che significa soltanto 94 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/dk/aagaarden.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://tc.tradetracker.net/?c=17397&m=12&a=200811&u=https%3A%2F%2Fwww.trivago.it%2Fbillund-45097%2Fhotel” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione del viaggio a Billund è terminata. Spenderete 41,18 euro a persona per il volo e 94 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di 135,18 euro a persona. Per un weekend alla scoperta di Legoland è una cifra che vale decisamente la pena spendere!

Weekend a Legoland-Billund: Cosa fare e vedere

Legoland è uno dei parchi a tema più grandi e importanti d’Europa, e il fatto che si trovi praticamente attaccato all’aeroporto di Billund lo rende una meta perfetta per un weekend con la famiglia. Potrete ammirare sculture enormi fatte coi Lego, passeggiare per le stradine del parco e scattare foto indimenticabili. Nei dintorni non c’è molto altro da fare, ma chi ha un po’ di spirito di iniziativa potrà visitare una delle città della Danimarca, come Aarhus, Odense o addirittura la capitale Copenhagen, che però dista circa 3 ore di auto.

Commenti