Copenaghen a maggio: 2 giorni a 124€ Volo+Soggiorno

SONY DSC

La nuova offerta di viaggio che vi presentiamo oggi è davvero interessante: avrete infatti la possibilità di volare nella bellissima capitale danese Copenhagen a maggio, troverete ottime temperature, giornate lunghissime e tante occasioni di svago all’aria aperta. Il tutto ad un prezzo davvero interessante, soltanto 124 euro a persona con volo diretto e una buona sistemazione vicino al centro.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno domenica 7 maggio 2017 alle ore 06:35, con atterraggio 2 ore dopo all’aeroporto internazionale di Copenaghen, previsto per le ore 08:35. Il costo della tratta è di 19,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso due bellissimi giorni alla scoperta di Copenhagen giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale danese il giorno martedì 9 maggio 2017 alle ore 09:00, con atterraggio 2 ore e 5 minuti dopo a Bergamo, previsto per le 11:05. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, solamente 19,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto solo 39,98 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma che non comprende nessuno dei servizi aggiuntivi a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco prioritario, l’assicurazione di viaggio, l’imbarco di un bagaglio in stiva o la scelta del posto a sedere. Poco male, data la breve durata del volo e della vacanza.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/cph/voli-piu-economici-da-italia-per-copenhagen.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Copenhagen si sa, è una delle città più care d’Europa, ma abbiamo trovato un’ottima sistemazione economica. E’ il Cabinn Metro, che si trova a circa 10 minuti di cammino dal centro convegni Bella Center e a 5 km dall’Aeroporto. L’hotel offre la connessione WiFi gratuita e camere compatte e funzionali con arredi ispirati alle cabine delle navi, con tutti i comfort necessari come TV a schermo piatto, set per la preparazione di tè e caffè, scrivania e bagno privato con doccia. Il prezzo per 2 pernottamenti è di 168 euro, ossia soltanto 84 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/dk/cabinn-metro.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://ad.zanox.com/ppc/?28269242C1795560169T” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione del viaggio a Copenhagen è terminata. Spenderete 39,98 euro a persona per il volo e 84 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 123,98 euro a persona.

Copenhagen a maggio: Cosa fare e vedere

La capitale danese Copenhagen è davvero una meta interessante: anche se non è battuta dai turisti come Madrid, Parigi, Londra o Berlino è comunque una delle capitali europee più belle. La città si gira bene a piedi a cominciare dal porto storico di Nyhavn, con le sue case coloratissime e i suoi vascelli ancorati in banchina. Si prosegue lungo lo Stroget, la via dello shopping pedonale più lunga d’Europa, con una miriade di negozi di ogni tipo, passando attraverso la Piazza del Municipio e il Tivoli, uno splendido parco giochi cittadino tra i più vecchi al mondo. Simbolo incontrastato della città resta comunque la statua della Sirenetta, costruita a guardia del porto della città, e che merita senza dubbio una foto ricordo.

Commenti