capodanno a gardaland

Gardaland

Manchereste mai ad una festa di compleanno a cui siete stati invitati? Sarebbe una vera scortesia da parte vostra non presentarvi, soprattutto considerando che non solo il festeggiato in questione desidera la vostra presenza… ma si attiva anche in modo da farvi diventare più “conveniente” partecipare! E lo fa sapendo che di divertimento ne sa qualcosa…. Ah, ancora non avete capito a chi mi stia riferendo?

Parlavo di Gardaland naturalmente!

Il 23 luglio è un giorno molto speciale per il parco di divertimenti, e non è un traguardo qualsiasi bensì quello dei 41° anni: quasi mezzo secolo passato a migliorare e a crescere per regalare i migliori ricordi per un pubblico di tutte le età. Sempre attento al rinnovamento, a sperimentare, e a guardare con un occhio curioso in modo da non deludere. Scommetto che tutti voi ci siete stati almeno una volta, e difficilmente vi siete annoiati, o sbaglio? Sarebbe davvero un peccato mancare allora proprio nel giorno del divertimento per eccellenza: una serata a Gardaland dedicata solamente a voi a base di musica, parate e tutto l’intrattenimento a cui siete abituati, ma con un pizzico in più. Un programma da vivere interamente minuto per minuto, dalle 18 fino alle 3 di notte!

Uno strappo alla regola e alla tradizione per buona parte di chi è abituato a frequentarlo durante il giorno, magari dopo un viaggio organizzato già alle prime luci dell’alba per poter arrivare tra i primi e non dover fare code all’ingresso delle vostre attrazioni preferite. Questa volta invece sarà un evento speciale “into the night”, e anche le giostre che pensavate di conoscere a memoria, fidatevi, non saranno come prima! In aggiunta, un sacco di sorprese studiate per i suoi fan numero uno, e potete stare tranquilli che i DJ sapranno come farvi divertire seguendo il… ritmo giusto! Non siete già incuriositi all’idea di trascorrere il tempo con i vostri cari a Gardaland ma al chiaro di luna?

Prenotate subito il vostro biglietto per non rischiare di rimanere tagliati fuori dall’evento di cui tutti parleranno nei giorni, e nelle settimane a venire. E per avere altre informazioni sulla serata speciale dei 41 anni di Gardaland, andate direttamente sul sito ufficiale. Non ve ne pentirete!

Commenti