I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Santorini ad agosto: 7 giorni a 372€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
3.8 (5 voti)

Indecisi per le vacanze fino all’ultimo e pensate che ormai sia troppo tardi? Vi state sbagliando di grosso, ecco un’idea per una vacanza low cost in Grecia nella splendida isola di Santorini ad agosto. Volo diretto dall’Italia e alloggio per 7 giorni, in una delle cornici più spettacolari dell’intero Mediterraneo, ad un prezzo senza paragoni. Fidatevi, è tutto vero, ed è possibile grazie ad una combinazione di voli economici con la promo Volotea e una ricerca oculata su Booking.com.

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida isola di Santorini continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Venezia con la compagnia low cost Volotea il giorno giovedì 1 agosto 2019 alle ore 19:05, con atterraggio a Santorini previsto per le ore 22:30 ora locale (ricordate di spostare la lancetta un’ora avanti). Dopo aver trascorso una settimana a Santorini ad agosto, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto dell’isola il giorno mercoledì 7 agosto 2019 alle ore 09:30, con atterraggio a Venezia previsto per le 11:05. Come potete vedere spenderete in tutto 134 euro a persona, un prezzo decisamente accettabile considerata la destinazione e soprattutto il periodo di altissima stagione. Ricordatevi che avrete tutte le limitazioni di una compagnia low cost, dunque scelta del posto, bagaglio in stiva e pasti a bordo saranno opzioni soltanto a pagamento. Per risparmiare ulteriormente con questo vettore aereo valutate la registrazione a Megavolotea, il programma fedeltà che vi permette di ottenere agevolazioni e sconti garantiti.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno a Santorini ad agosto abbiamo selezionato la Pension St.George Rooms & Studios, che si trova a 25 metri dall’estesa spiaggia di sabbia nera di Perissa, ed occupa un edificio tradizionale di recente costruzione e offre un giardino e una reception aperta 24 ore su 24. I confortevoli monolocali e camere dispongono di balcone privato con vista sul mare, aria condizionata e frigorifero. Il prezzo per 6 notti in camera matrimoniale è di 477 euro, ossia soltanto 238,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Santorini ad agosto è terminata. Spenderete 134 euro a persona per il volo e 238,50 euro a persona per l’hotel, con una spesa finale di 372,50 euro a persona. Non male per una vacanza estiva low cost e last minute in una delle isole più belle del Mediterraneo!

Se hai bisogno di liquidità per prenotare il tuo prossimo viaggio vedi come ottenere un prestito per vacanze.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Santorini è un’isola splendida, che incanta grazie ai suoi panorami e ai suoi villaggi appollaiati sulla montagna. L’isola è il risultato di un’eruzione vulcanica, ed ha una caratteristica forma a mezzaluna alla cui estremità nord si adagia il villaggio di Oia, una delle icone della Grecia: case bianche, cupole blu, mare sullo sfondo, vi sembrerà di vivere in una cartolina.

Fira, il capoluogo, è anch’esso molto piacevole da visitare, con le sue bellissime viste e con le sue stradine piene di negozi. Il resto è mare, sole e relax, Santorini è un’isola davvero intrigante che vi colpirà a prima vista.

Un commento

  1. alex81 20 Giugno 2018

Commenti