Voli Austrian Airlines per Vienna da 99€ a/r

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Voli Austrian Airlines per Vienna

Austrian Airlines ha lanciato una serie di interessanti promozioni per poter permettere a tutti i suoi clienti di viaggiare da e verso l’Austria. In particolar modo, ci pare utile soffermarci per qualche istante sulla promozione – soggetta a disponibilità – legata al viaggio verso Vienna, con tariffa a/r a partire da soli 99 euro!

Si tenga conto che la tariffa può essere liberamente personalizzata ricorrendo a uno o più dei tanti servizi Austrian Airlines, apprezzatissimi dall’utenza nazionale e internazionale. Tra i vari, sottolineiamo la possibilità di poter rendere ancora più gradevole il proprio spostamento aereo attraverso la prenotazione di DO & CO a la carte, un menu in esclusiva per Austrian Airlines, attraverso cui scegliere tra 9 differenti menu a soli 15 euro.

In aggiunta, si può scegliere di prenotare il proprio posto in anticipo, scegliendo tra finestrino, corridoio e posto centrale. Per le classi Classic e Flex la prenotazione del posto preferito è gratuita, mentre ha un costo di 10 euro per la Light. Inoltre, è possibile disporre di un posto con spazio extra per le gambe, a soli 25 euro in più.

In ulteriore integrazione, rimane ferma la possibilità di poter usufruire di tutti i servizi online di Austrian Airlines, come il web check-in, la gestione del suo biglietto, lo stato del volo, l’allerta di viaggio, il listino orari, la gestione dei bagagli, l’analisi delle lounge e così via. Una ricca gamma di opzioni di informazione e di personalizzazione che permetterà a tutti i passeggeri di Austrian Airlines di poter disporre solo del meglio nell’organizzazione e nella fruizione del proprio viaggio con la compagnia aerea austriaca.

Se invece desiderate saperne un pò di più sulle promozioni Austrian Airlines, non dovete far altro che consultare il seguente link.

Commenti