Nuovo concorso: Viaggi gratis con Trenitalia!

Viaggi gratis con Trenitalia

Viaggiatore per un anno è il nuovo concorso creato da Trenitalia per premiare i viaggiatori che sceglieranno di acquistare un biglietto del treno per spostarsi in Italia.

Prendere parte al concorso Viaggiatore per un anno è molto semplice: è sufficiente acquistare un biglietto Frecciargento, Frecciarossa o Frecciabianca entro il 31 Ottobre 2016 ed effettuare il viaggio entro lo stesso termine.

L’acquisto del biglietto dà diritto a partecipare al concorso di Trenitalia, utilizzando il codice PNR del biglietto del treno. Oltre al codice PNR del biglietto per partecipare all’estrazione è necessario inserire, nell’apposito form, anche la data di acquisto del biglietto, la data del viaggio ed un indirizzo email valido per ricevere la comunicazione di una eventuale vincita.

Ogni biglietto dà diritto ad una possibilità di vittoria in modalità istant win e ad una possibilità di essere estratti per il premio finale. I premi in palio per la modalità vittoria istantanea consistono in un viaggio in classe Executive per un’esperienza di viaggio unica e in 10 buoni sconti da 50€ ciascuno, da utilizzare per successivi acquisti di biglietti dei treni Frecce.

Per l’estrazione finale sono invece messe in palio dieci carte esclusive che consentiranno ai dieci fortunati vincitori di viaggiare con le Frecce per un intero anno a costo zero, in prima classe o in classe Executive.

Per godere di tanti vantaggi esclusivi e per usufruire di promozioni speciali si consiglia di richiedere gratuitamente la cartafreccia. A chi richiederà la carta saranno accreditati immediatamente 200 punti bonus.

[intense_button font_color=”#ffffff” link=”https://www.viaggiatoreperunanno.com/” border=”15px solid #ffffff”] Vai al concorso [/intense_button]

Commenti