I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

New York ad aprile: 7 giorni a 752€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Ecco un’offerta di viaggio per una vacanza da sogno a prezzi assolutamente accessibili. Avete mai pensato di volare a New York ad aprile per una settimana e spendere soltanto 752 euro? Grazie a noi potrete compiere il miracolo e volare nella Grande Mela a prezzi stracciati grazie ad una ottima offerta Alitalia che vi consentirà di abbattere le spese di trasporto. Trovare un hotel economico poi è impresa quasi impossibile ma più o meno ce l’abbiamo fatta, e il costo finale della vacanza lascia stupiti considerando anche che il periodo di viaggio è aprile, quando il lungo inverno di New York è finito e le giornate sono ormai lunghe e più calde. A New York troverai un unfinità di cose da fotografare ecco perchè dovresti valutare un acquisto di una macchina fotografica da viaggio tra quelle migliori scelte nel 2018.

Partirete dall’aeroporto di Roma Fiumicino con Alitalia il giorno domenica 7 aprile 2019 alle ore 10:40, per atterrare al JFK di New York alle ore 14:15 locali. Il prezzo della tratta è di soli 200,18 euro a persona. Se usate l’auto per raggiungere l’aeroporto leggete la nostra guida su dove parcheggiare a Roma Fiumicino.

Dopo aver trascorso una bellissima settimana di vacanza alla scoperta di New York ad aprile e di tutto ciò che questa immensa città ha da offrire, giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà a Roma partirà da New York il giorno domenica 14 aprile 2019 alle 19:36, operato da Delta. Arriverete a Fiumicino alle 10:20 del giorno successivo. Il costo di questa tratta è persino inferiore all’andata, soltanto 172,11 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. 372,29 euro per un diretto andata e ritorno verso New York è un prezzo che non si vedeva da diverso tempo. Ricordatevi che avrete diritto a tutti i comfort di un volo con una compagnia major, dunque bagaglio in stiva, pasti e intrattenimento a bordo e quant’altro.


Passiamo adesso ad organizzare l’alloggio per il vostro viaggio a New York ad aprile. Punto dolente di ogni viaggio a New York è la scelta dell’hotel, come sempre incredibilmente cari. Per limitare i danni abbiamo selezionato per voi l’Asiatic Hotel – Flushing, che si trova a 1,8 km dal Citi Field. La struttura offre la connessione Wi-Fi gratuita e una prima colazione continentale giornaliera. Le camere sono climatizzate, e dispongono di TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato completo di asciugacapelli. Includono inoltre snack e acqua in bottiglia in omaggio. Il prezzo per 7 pernottamenti in camera matrimoniale è di 644 euro, a cui vanno aggiunti però il 14,25% di tasse e 3,50 dollari a persona a notte di tassa di soggiorno. Il costo finale diviene dunque di circa 760,58 euro, ossia 380,29 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per ridurre ancora il prezzo totale dell’alloggio non devi fare altro che servirti della nostra guida su come ottenere uno sconto Booking.com.


L’organizzazione del viaggio a New York è terminata. Spenderete 372,29 euro a persona per il volo e 380,29 euro a persona per l’hotel, il costo finale sarà dunque di 752,58 euro a testa, una cifra davvero bassa per un viaggio a New York di una settimana!

New York ad aprile: Cosa fare e vedere

Se deciderete di attraversare l’oceano, la prima tappa fondamentale, imprescindibile, è ammirare la Statua della Libertà, uno dei simboli di New York, e forse di tutti gli Stati Uniti. Recatevi a Battery Park e sperate non ci sia la nebbia! Secondo top luogo d’interesse è senza dubbio il nuovo World Trade Center, il luogo dell’infausto attentato dell’11 settembre 2001, oggi ritornato a vita normale, con musei e attrazioni per ricordare una delle date più tristi dell’umanità. Ed infine l’Empire State Building, uno dei grattacieli principali, punto di vista privilegiato della metropoli.

Commenti