Bambini gratis Alpitour? Scopri come!

Se non sei ancora partito in vacanza, e vuoi prenotare un bel viaggio con Alpitour, c’è un buon motivo in più per farlo: sfruttare le ultime disponibilità dell’offerta Bimbo Free, i bambini gratis Alpitour! Ma come funziona questa proposta Alptiour, Francorosso e Bravo Club?

Il funzionamento è davvero molto semplice. Quel che dovrai fare è prenotare subito il tuo pacchetto vacanza, e il primo bambino segnalato avrà un volo e un soggiorno gratuito per la prima settimana nelle strutture aderenti all’iniziativa Bimbo Free. In questo modo la tua vacanza sarà ancora più conveniente, e avrai un’altra ragione in più per poter partire subito in famiglia con Alpitour!

Naturalmente, anche in virtù del fatto che la stagione sta giungendo al termine, ti ricordiamo che i posti sono limitati e che se non vuoi perdere le ultime disponibilità attualmente previste, dovresti prenotare il prima possibile per poter conseguire l’atteso risparmio.

Farlo è molto semplice. La prima cosa che ti suggeriamo di fare è collegarti a questo sito web, e selezionare la tua idea di viaggio. Puoi cliccare sull’apposito pulsante nel form di ricerca, oppure indicare direttamente la località che vorresti visitare in compagnia dei tuoi cari. Quindi, indica quanti passeggeri parteciperanno al viaggio e la data di partenza / arrivo. Seleziona l’aeroporto e clicca trova.

In pochi secondi potrai prendere visione di tutte le proposte di viaggio che il tour operator ha previsto per te: le strutture che riportano la scritta Bimbo Free sono quelle che aderiscono a questa iniziativa. A quel punto, se sono di tuo gradimento per la combinazione di luogo / data prescelta, non dovrai far altro che selezionare e confermare il viaggio. Il tuo bambino potrà avere il volo e il soggiorno gratuito per ben una settimana!

Se vuoi saperne di più, ti invitiamo a dare uno sguardo al sito internet sopra indicato: buona partenza con Alpitour!


Commenti