I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Natale a Zoomarine 2018: Ingresso da 6€

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Quest’anno dal 1 Dicembre al 6 Gennaio non perdere il Natale a Zoomarine per regalare a grandi e piccini un atmosfera da favola, e per farlo ha ideato attrazioni che faranno trascorrere in armonia questi giorni di festività.

Una delle attrazioni è la grande pista di pattinaggio sul ghiaccio dove si potrà danzare al ritmo di tutte le canzoni natalizie. Un’altra meravigliosa attrazione è il tunnel dei desideri di luminarie, dove si potrà esprimere un desiderio e percorrere il tunnel di luce, per vivere una magica atmosfera natalizia.

Natale non è lo stesso senza Babbo Natale; ed ecco qui che nel Natale a Zoomarine si è pensato anche a questo, Babbo Natale è pronto ad accogliere nella sua casetta grandi e piccini. Ogni bambino potrà visitare tutte le magiche stanze e fare una foto ricordo nei lettini degli Elfi indossando il cappellino e il mantello. Nell’ufficio di Babbo Natale tutti i bambini potranno scrivere e spedire la propria letterina personalmente e partecipare ai laboratori creativi in compagnie degli Elfi.

Oltre a queste magiche attrazioni natalizie il parco vi allieterà con spettacoli dove sono protagonisti gli animali, attrazioni aperte, animazioni, giochi, musiche a tema e il favoloso Mercatino di Natale dove oltre a tanti gadget troverete tanti gustosi prodotti tipici natalizi.

Con il periodo natalizio si conclude questo anno record per Zoomarine, che dalle prime stime si registra un aumento delle presenze di circa il 15 % rispetto allo scorso anno.

Come spiega il dott. Lenzi questa stagione si sta concludendo in maniera positiva per Zoomarine e consolida il ruolo del parco nel sistema italiano ed europeo dell’intrattenimento e della divulgazione dei messaggi di eco sostenibilità che hanno nella loro mission. Anche la scelta di Dolphin Discovery a Zoomarine si sta concentrando su nuove esperienze interattive che diventano veicolo di messaggi educativi e di conservazione. Attraverso nuovi investimenti che sono stati fatti all’interno del parco negli scorsi anni, il rapporto con il pubblico si è consolidato e diversificato. Infatti quest’anno, come spiega ancora il dott. Lanzi, le persone che sono arrivate da nuove aree geografiche, dalle regioni del nord Italia, americani, inglesi e cinesi. Insomma Zoomarine si sta consolidando sempre di più ed è amato anche da coloro che vengono da lontano.

Il parco sarà aperto dalle 10.00/15.00 nei giorni: 1, 2, 7, 8, 9, 15, 16, 22, 23, 26, 29, 30 Dicembre 2018 e 3, 4, 5, 6 Gennaio 2019. In occasione del Natale, Zoomarine riserva una tariffa speciale per i suoi visitatori: solo sul sito www.zoomarine.it biglietti a partire da 6,00 euro. Inoltre in queste aperture natalizie il parcheggio sarà gratuito.


Commenti