I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Una settimana a Tenerife a 186€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Pronti per una vacanza al mare di una settimana a gennaio? Non dovrete scegliere mete lontane, non importa attraversare gli oceani: per trovare temperature da spiaggia e panorami da cartolina le Canarie sono la destinazione giusta. Situate in pieno Oceano Atlantico e politicamente parte della Spagna, le sette isole che compongono l’arcipelago godono di un clima magico che consente loro di ricevere turisti ogni giorno dell’anno. E quando in Italia non è stagione, non c’è niente di meglio di una settimana al mare per rendere meno pesante l’attesa dell’estate!

Partirete dall’aeroporto di Pisa con Ryanair il giorno martedì 8 gennaio 2019 alle ore 16.45, atterrando all’aeroporto di Tenerife Sud alle ore 20.25 locali. Il prezzo della tratta è di soli 24,99 euro a persona.

Dopo aver passato una bellissima vacanza di una settimana a Tenerife ed aver goduto di spiaggia, vita notturna, mare e natura incontaminata, giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Tenerife Sud il giorno martedì 15 gennaio 2019 alle ore 11:00, con atterraggio previsto a Pisa per le ore 16.20 italiane. Il costo della tratta è lo stesso dell’andata: 24,99 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale del volo andata e ritorno è di soli 49,98 euro, un prezzo quasi incredibile, considerando che si parla di voli di oltre 4 ore a tratta. Ricordatevi che potrete spendere molto di più scegliendo di aggiungere gli optional a pagamento di Ryanair come l’imbarco con priorità o l’assicurazione di viaggio. Per risparmiare ancora con la compagnia irlandese prova ad ottenere uno sconto Ryanair!


Per quanto riguarda la scelta dell’alloggio per la vostra vacanza di una settimana a Tenerife abbiamo selezionato per voi il complesso Tenerife Studiò Naryalò, che si trova ad Arona, e offre una piscina stagionale all’aperto, un barbecue, un giardino con vista sul mare e connessione WiFi gratuita. In camera troverete TV satellitare a schermo piatto, cucina ben attrezzata con forno a microonde, frigorifero e piano cottura, e bagno con doccia. Il prezzo per un appartamento per 2 persone è di 273 euro per 7 notti, il che significa soltanto 136,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. E per risparmiare ancora? Non perderti la guida su come ricevere uno sconto da Booking.com!


L’organizzazione della vacanza a Tenerife è terminata. Spenderete 49,98 euro a persona per il volo e 136,50 euro a persona per l’alloggio. Il totale finale sarà dunque di 186,48 euro a persona, per una settimana di vacanza al caldo del sole dei tropici a novembre è una cifra assolutamente ottima!

Una settimana a Tenerife: Cosa fare e vedere

La meravigliosa isola di Tenerife offre veramente tantissime cose da fare e da vedere: senza dubbio si può rimanere sdraiati al sole in spiaggia o in piscina tutto il giorno, ma il consiglio è quello di esplorarla in lungo e in largo. Dalle città di Santa Cruz de Tenerife a La Laguna, passando per gli agglomerati turistici di Las Americas o Puerto de la Cruz, l’isola è piena di attrattive, monumenti, locali e ristoranti per tutte le tasche. Ancora meglio, nel centro sorge incontaminato il parco nazionale del Teide, dove si può ammirare la montagna più alta di tutta la Spagna.

Un commento

  1. michele 18 Novembre 2014

Commenti