I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

MSC Crociere Senior: Scopri i vantaggi per gli over 65

Sending
Valutazione utente
5 (2 voti)

Il relax e il divertimento? Non hanno età. O, meglio, possono avere una convenienza ancora maggiore se si rientra nella classe degli over 65, una fetta di clientela a cui MSC Crociere ha voluto destinare delle offerte davvero ghiotte.

MSC Crociere è sinonimo di emozioni, di divertimento, di relax, crociere queste che vi conducono in ogni angolo del mondo alla scoperta di luoghi e culture lontane, alla scoperta di paesaggi mozzafiato e di mille diverse sensazioni. Chi l’ha detto che tutto questo è adatto solo per le persone più giovani? MSC Crociere non è d’accordo e lo dimostra con un’offerta davvero eccezionale dedicata esclusivamente a tutti gli over 65.

Se infatti condividi la cabina con un partner o con un amico, e siete entrambi over 65, grazie all’Offerta Senior MSC Crociere avrai l’opportunità di poter disporre di uno speciale sconto a cabina rispetto alla tariffa in vigore, pari al 10% per la cabina interna, al 15% per la cabina vista mare e al 20% per la cabina con balcone, suite e suite MSC Yacht Club.

Ma non è tutto, scegliendo una cabina vista mare oppure una cabina con balcone gli over 65 potranno sentirsi davvero coccolati. Riceveranno infatti un pacchetto di benvenuto davvero incredibile che li farà innamorare della loro età! Troveranno in camera una bottiglia di champagne Moët & Chandon, due flûte che potranno tenere come ricordo di questa meravigliosa vacanza, fragole al cioccolato e un invito speciale che arriva direttamente dal Comandante per bene insieme a lui un cocktail.

Le altre tariffe speciali MSC Crociere

Confermando l’attenzione per tutta la sua clientela, anche per il 2019 MSC Crociere ha scelto di ribadire le sue proposte speciali, estense al di là della classe Senior.

Vediamole insieme, brevemente:

  • Giovani: se tu e i tuoi amici o il tuo partner avete tra i 18 e i 29 anni e condividete la stessa cabina, potrete beneficiare di uno speciale sconto del 10% (Cabina Interna, Cabina Esterna con vista parziale, cabina Vista Mare) o del 15% (Cabina con Balcone, Suite e Suite MSC Yacht Club).
  • Single: se vai in crociera da solo, potrai apprezzare la comodità e l’eleganza di una cabina tutta per te. In base alla disponibilità, ti sarà applicato un sovrapprezzo dell’80% alla quota crociera.
  • Tandem: vuoi regalare ai tuoi figli il vantaggio di una cabina tutta per loro a un prezzo speciale? Allora non puoi che approfittare dell’offerta Tandem, con i genitori che pagheranno la tariffa vigente, e i ragazzi che potranno pagare una tariffa ridotta per la stessa esperienza. I prezzi per cabina partono da 580 euro per cabina interna (290 euro per bambino), 680 euro per cabina esterna con vista parziale o cabina vista mare (340 euro per bambino), 780 euro per cabina con balcone (390  euro per bambino). Per le partenze in alta stagione (Capodanno, Pasqua, luglio, agosto) il prezzo della cabina è soggetto a un supplemento di 100 euro.
  • Vicini e contenti: se viaggi con i tuoi figli e vuoi che abbiano una cabina tutta per loro, oltre a Tandem puoi richiedere una sistemazione per famiglie in cabine adiacenti con porta interna comunicante.

Per saperne di più ti invitiamo a consultare il sito internet msccrociere.it e dare uno sguardo anche alle speciali tariffe cerimonia. La giusta opportunità per celebrare un evento importante nel migliore dei modi!


Un commento

  1. Mauro Salvatore 11 Maggio 2019

Commenti