Mykonos a maggio: 7 giorni a 183€ Volo+Soggiorno

Con questa ottima offerta che stiamo per presentarvi avrete la possibilità di volare nella magnifica isola greca di Mykonos per una vacanza di una settimana agli inizi di maggio: sole, mare e atmosfere incantate, senza la calca estiva che rende a dir poco caotica questa meta durante il mese di agosto. Il tutto ad un prezzo davvero speciale: soltanto 183 euro a persona con volo diretto e ottimo appartamento vicino alla spiaggia e alla città. Cosa volere di più?

La partenza è fissata il giorno martedì 1 maggio 2018 alle ore 18:15 dall’aeroporto di Bologna, quando il volo Ryanair FR9808 decollerà in direzione Mykonos. L’atterraggio è previsto 2 ore e 20 minuti dopo, alle ore 21:35 locali, ad un prezzo davvero irrisorio: soltanto 21,99 euro a persona.

Trascorsa una splendida settimana di vacanza a Mykonos a maggio giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dal piccolo aeroporto dell’isola il giorno martedì 8 maggio 2018 alle ore 22:00, con atterraggio a Bologna previsto per le 23:35 italiane. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, solamente 21,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di orari e prezzi. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 43,98 euro a persona, un prezzo davvero ottimo per volare a Mykonos. Fate però attenzione al fatto che tale tariffa non comprende nessuno dei servizi aggiuntivi extra messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutte cose a cui potrete benissimo rinunciare.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/miko/voli-piu-economici-da-italia-per-mykonos.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti per il vostro soggiorno a Mykonos a maggio. Abbiamo selezionato con cura la Loukas Pension, che si trova a 200 metri dalla città di Mykonos, e mette a disposizione camere con aria condizionata e balcone con vista sul Mar Egeo, o su un patio con vista sul giardino. Gli alloggi sono luminosi e dispongono di TV LCD, connessione Wi-Fi gratuita, frigorifero e bagno privato con doccia. Il prezzo per 7 pernottamenti in appartamento per 2 persone è di 278 euro, il che significa che spenderete soltanto 139 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/gr/loukas-pension.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://tc.tradetracker.net/?c=17397&m=12&a=200811&u=https%3A%2F%2Fwww.trivago.it%2Fmykonos-447859%2Fhotel” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

L’organizzazione della vacanza low cost a Mykonos in maggio è terminata: spenderete 43,98 euro a persona per il volo e 139 euro a persona per l’appartamento, portando così il prezzo finale a soli 182,98 euro a persona.

Mykonos a maggio: Cosa fare e cosa vedere

La splendida isola di Mykonos saprà conquistarvi sin dal primo istante, con le sue casette bianche e blu, con i suoi mulini e con l’atmosfera rilassata che si respira. Prima che arrivi la folla estiva, le stradine della città vecchia sono rilassate e tranquille, potrete trascorrere una splendida giornata tra i negozi e gustare i piatti tipici nelle numerose taverne. Inutile descrivere le splendide spiagge di Mykonos, famose in tutto il mondo: prendete un mezzo a noleggio ed esploratele tutte, per una settimana di vacanza che saprà rigenerarvi in vista dell’ultimo sprint prima dell’estate.

Commenti