I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Hurghada ad aprile: 8 giorni a 287€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Oggi vi presentiamo un’offerta di viaggio davvero fantastica per una vacanza di una settimana ad aprile in una delle mete più belle del Mar Rosso: Hurghada, in Egitto. Una meta da tutto l’anno, ma il pacchetto che abbiamo costruito vi permetterà di partire per la vostra vacanza quando le giornate saranno calde ma non troppo, e potrete passare lunghe giornate in spiaggia o in piscina.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Pegasus Airlines, alle 15:40. Farete uno scalo a Istanbul (aeroporto asiatico di Sabiha) e ripartirete alla volta di Hurghada, dove atterrerete alle ore 00:40 della notte. Il prezzo della tratta è di 94.24 euro a persona.

Dopo aver trascorso una splendida vacanza sul Mar Rosso a Hurghada ad aprile giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale di Hurghada il giorno lunedì 8 aprile 2019 alle ore 02:10, anche in questo caso farete un breve scalo ad Istanbul Sabiha per poi arrivare a Bergamo alle 10:35. Anche questa tratta è economica vista la destinazione: 122 euro a persona.

Questa schermata mostra il costo finale del volo: 216,24 euro a persona, comprese tutte le tasse e i supplementi e indipendentemente dal metodo di pagamento. Pegasus Airlines nonostante sia una low cost fornisce un buon servizio, ma se avete bisogno di un bagaglio in stiva dovrete aggiungerlo a pagamento.


Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno ad Hurghada ad aprile abbiamo selezionato il Pyramisa Sunset Pearl Apartments, che si trova su un tratto di spiaggia privata a Hurghada affacciato su Sahl Hasheesh Bay. La struttura offre una piscina all’aperto con terrazza solarium, mentre alle sue spalle si trova un campo da golf. Le camere dispongono di aria condizionata, balcone privato con viste sul Mar Rosso o sulla piscina, area salotto con divano e TV, e cucina con frigorifero e piano cottura. Il prezzo per 7 notti in camera doppia per due persone è di soli 142 euro, ossia la strabiliante cifra di 71 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Vuoi risparmiare ancora? Leggi la guida su come ricevere un codice sconto Booking.com!


L’organizzazione del viaggio a Hurghada ad aprile termina qui. Spenderete 216,24 euro a persona per il volo e 71 euro a persona per l’alloggio, ossia un prezzo finale di soli 287,24 euro a persona: una cifra incredibile per una vacanza sul Mar Rosso che non dimenticherete mai!

Hurghada ad Aprile: Cosa fare e vedere

Hurghada, assieme a Sharm el Sheikh e a Marsa Alam, è una delle tre mete più rinomate del Mar Rosso egiziano. La cittadina si è fortemente sviluppata grazie all’influsso del turismo e di recente sono nati numerosi villaggi sulla costa.

L’attività principale che praticherete sarà certamente relativa al mare, dunque bagni, spiaggia e sole, ma anche immersioni o pesca d’altura. Potrete effettuare numerose escursioni in zona oppure alla scoperta dell’antica civiltà egizia, volando al Cairo oppure a Luxor.

Commenti