Carnet Italo Treno: Scopri i vantaggi e risparmia!

Carnet Italo Treno: Scopri i vantaggi e risparmia! 1

Per coloro che viaggiano spesso in treno, che sia per lavoro che per piacere, Italo Treno propone  l’offerta Carnet Italo, che prevede l’acquisto di un pacchetto da 10 a 30 biglietti che consente di risparmiare considerevolmente sui singoli viaggi in treno, circa il 60% rispetto alla tariffa flex.

Il problema è sempre quello, quando si tratta di muoversi con i mezzi di trasporto: può capitare di doversi muovere con buona frequenza lungo una stessa tratta, ma non così a lungo da giustificare un abbonamento di più giorni. Sono disponibili abbonamenti settimanali, normalmente, ma può essere che i nostri spostamenti debbano essere fatti nell’arco di un mese o anche di un intero anno, non per forza all’interno dei sette giorni. Sono disponibili abbonamenti mensili, ma il discorso è simile: è possibile doversi muover lungo la stessa tratta per 30 volte, ma non per forza nell’arco di 30 giorni consecutivi, uno di seguito all’altro. In questi casi, quindi, l’unica soluzione è quella di acquistare dei carnet di più biglietti, che di fatto, però, garantiscono un risparmio minimo, che non va ad incidere in maniera significativa sul proprio risparmio.

Un vantaggio molto importante è che il biglietto può essere cambiato gratuitamente. Inoltre se si viaggia in Prima, ad ogni viaggio si possono accumulare punti Italo Più.

Basta registrarsi al programma o accedere alla propria area personale e cliccare su prenota nella sezione  “i miei Carnet”. Il pacchetto può essere acquistato per viaggi da città a città e sulle tratte servite da Italo. Alcune sono: Milano-Torino, Milano-Venezia, Milano-Verona, Venezia-Verona, Molano-Roma, Roma-Napoli, Roma-Venezia, Firenze-Napoli, ecc. anche con biglietti singoli di 3,30. 

Carnet Italo può essere acquistata online sul sito italotreno.it oppure contattando il Contact Center Pronto Italo allo 06.07.08. Per acquistare il pacchetti di viaggi basterà collegarsi al sito e cliccare su “Acquista Carnet”, scegliere le 2 città tra cui viaggiare e procedere con l’acquisto del Carnet. Mentre per prenotare singoli viaggi basterà cliccare su “Prenota Carnet”, scegliere la data e l’ora del viaggio e acquistare utilizzando i coupon disponibili. Il Carnet di biglietti si può acquistare per tariffe Business consigliata per viaggi di lavoro e Smart per comodità e risparmio immediato.

Per coloro che non vogliono rinunciare alla qualità e al confort consigliamo di viaggiare con Italo. Grazie all’ampia offerta di ambienti, diversi nel carattere e nei servizi ma senza rinunciare alla qualità.

Infatti non ci sono classi ma 4 ambienti: Smart, Confort, Prima Club Executive.

Smart

Economicità e praticità ma senza rinunciare al confort.

Servizi:

  • Copertura Wi-Fi e l’accesso gratuito al portale di bordo Italo Live.
  • Carrozza cinema con una selezione dei migliori film Medusa. Si può prenotare un posto al cinema senza sovrapprezzo. Questo servizio è disponibile sui treni Italo AGV.
  • Area Snack dove trovare distributori automatici di bevande e snack.

Confort

Questo ambiente è un mix tra la convenienza della Smart e la comodità della Prima.

Servizi:

  • Infatti è presente un ampio spazio individuale che garantisce una grande libertà di movimento.
  • Scegliendo l’opzione posto singolo il confort sarà maggiore.
  • Non può mancare la copertura Wi-Fi e l’accesso gratuito al portale di bordo Italo Live.

Prima

Qui il confort è massimo e i servizi curati e attenti. 

Servizi:

  • Ingresso dedicato al treno, servizio di benvenuto con snack e bevande.
  • Massimo relax grazie all’extra spazio, e se si sceglie il posto singolo lo spazio è ancora maggiore.
  • Sui treni no stop è presente una ricca scelta di quotidiani nazionali e riviste. E tante altre comodità una tra cui la copertura Wi-Fi.

Club Executive

L’ambiente più esclusivo di Italo con confort, privacy e intrattenimento incomparabili.

Servizi:

  • Accesso gratuito alle sale Lounge Italo Club dove poter attendere l’arrivo del treno.
  • Poltrone più comode e ampie per il massimo confort.
  • Un catering dedicato con caffè espresso e una selezione di prodotti di panetteria, pasticceria e bevande.
  • Schermi personali da 9” disponibili per ogni poltrona, dove poter guardare gratuitamente tutti i contenuti di intrattenimento e navigare in internet.
  • Un’ampia selezione di quotidiani e riviste.

Questi e molti altri servizi riservati per coloro che scelgono di viaggiare con Italo.


Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google