I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Sharm el Sheikh ad aprile: 7 giorni a 277€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Sharm el Sheikh ad aprile

La nuova offerta di viaggio che vi presentiamo oggi ha davvero dell’incredibile: avrete la possibilità di volare a Sharm el Sheikh ad aprile, per una settimana di mare all’insegna del relax e del divertimento, e di pernottare per 8 notti in un ottimo villaggio. Incluso volo Air Italy diretto da Malpensa spenderete soltanto 277 euro a persona, una cifra davvero impensabile. Non resta altro che fare le valigie e partire!

La partenza è prevista dall’aeroporto di Milano Malpensa il giorno venerdì 05 aprile 2019 alle ore 19:05, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Sharm el Sheikh previsto per le ore 23:15. Il prezzo della tratta è di soli 113,24 euro a persona, niente male per un volo intercontinentale! Se dovete raggiungere lo scalo in macchina vi consigliamo di la guida ai parcheggi a Milano Malpensa.

Dopo aver trascorso una splendida settimana di vacanza a Sharm el Sheikh ad aprile tra immersioni, bagni e relax in spiaggia giunge il momento di ritornare alla vita di tutti i giorni. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto egiziano il giorno sabato 13 aprile 2019 alle ore 00:15, con atterraggio a Malpensa previsto per le 04:40 italiane. Questa tratta costa addirittura meno del volo di andata: 95,11 euro a persona.

Questo è il riepilogo del costo del volo: 208,35 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma che non comprende i servizi extra a pagamento come l’imbarco con priorità, il bagaglio in stiva o la scelta del posto a sedere. Per risparmiare ancora di più sui voli di questa compagnia potresti cercare online un codice sconto Air Italy.


Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti per il vostro soggiorno a Sharm el Sheikh ad aprile. Abbiamo selezionato il villaggio Solymar Naama Bay, a 4 stelle. Si trova nel centro della famosa Baia di Naama, a 10 minuti d’auto dalla città e dall’aeroporto di Sharm El-Sheikh, e gode di una posizione vantaggiosa e presenta una piscina all’aperto, un tavolo da ping-pong e, su richiesta, la connessione WiFi. Le camere vantano un balcone, una TV a schermo piatto, un minibar e un bagno con doccia e vasca. Il prezzo per 8 notti in camera matrimoniale è di 138 euro con colazione, ossia soltanto 69 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


L’organizzazione della vacanza a Sharm el Sheikh ad aprile 2019 è terminata. Spenderete 208,35 euro a persona per il volo e 69 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale per l’intera vacanza di soli 277,35 euro a persona.

Sharm el Sheikh ad aprile: Cosa fare e vedere

Una settimana di vacanza a Sharm el Sheikh è proprio quello che ci vuole per evadere dalla realtà di tutti i giorni: potrete passare le vostre giornate in spiaggia facendo tantissimi bagni nell’acqua cristallina del Mar Rosso, ammirando la barriera corallina e una vastità di pesci e flora marina incredibile e unica al mondo. Se avete voglia di fare delle escursioni potrete dirigervi verso il Monastero di Santa Caterina, verso Dahab o addirittura verso Il Cairo, per una giornata alla scoperta di una città millenaria e ricca di tradizioni.

Commenti