Weekend a Copenaghen a 139€ Volo+Hotel

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

L’offerta di viaggio di oggi ci porterà alla scoperta di una delle capitali più belle d’Europa, seppur non così tanto valorizzata dal punto di vista turistico come si meriterebbe. Il motivo è semplice: è una delle città più costose al mondo. Stiamo parlando di Copenhagen, capitale della Danimarca e porta di accesso alla Scandinavia. Vi daremo la possibilità di passarci un weekend di giugno grazie ad un’ottima offerta Ryanair, troverete giornate lunghissime e tantissima gente in strada con voglia di divertirsi.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno domenica 14 giugno 2015 alle ore 13.45, con atterraggio previsto presso l’aeroporto internazionale di Copenhagen alle 15.45. Il costo della tratta è di soli 35,69 euro a persona.

Dopo aver trascorso il weekend a Copenhagen giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Copenhagen il giorno martedì 16 giugno 2015 alle ore 11.05, con atterraggio previsto a Bergamo per le 13.20. Il costo della tratta è ancora più basso del volo di andata, soltanto 22,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il totale finale del volo, con dettagli delle singole tratte. Come potete vedere il costo finale del volo da Bergamo a Copenhagen e ritorno è di soli 58,68 euro a persona, una tariffa assolutamente impensabile fino a pochi anni fa, quando le compagnie low cost si insediarono presso l’aeroporto della capitale danese. Ricordatevi che potrete far calare ulteriormente la spesa scegliendo di pagare con carta di debito, ma che al contrario dovrete pagare i servizi aggiuntivi a pagamento come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

cambia voli

Per quanto riguarda la scelta dell’albergo, Copenhagen è costosissima senza alcun dubbio. Non è possibile dormire a poco prezzo ma abbiamo limitato i danni e scelto l’hotel City Hotel Nebo. Situato nelle immediate vicinanze della Stazione Centrale di Copenaghen, questo hotel economico presenta camere dotate di TV via cavo. In soli 5 minuti a piedi potrete raggiungere il parco dei divertimenti Tivoli e Rådhuspladsen, la piazza principale della città. Il prezzo per 2 notti in camera doppia è di 161 euro, il che significa 80,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

prezzi e recensioni

L’organizzazione del weekend a Copenhagen è terminata. Spenderete 58,68 euro a persona per il volo e 80,50 euro a persona per l’hotel, portando così il costo finale del weekend danese a 139,18 euro a persona. Non male per una delle città più costose del mondo vero?

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google