crociere nord america

Con Royal Caribbean concedersi una vacanza in crociera verso le mete del Mediterraneo o del Nord Europa, ora è alla portata di tutti. Su alcune specifiche partenze la Royal Caribbean propone la particolare promo “famiglia e amici”, uno sconto fino al 50% sulla quota crociera relative al terzo e al quarto letto, permettendo a tutte le famiglie di godere del relax e del fascino di una crociera Royal Caribbean ad un prezzo scontatissimo.

La promozione offerta dalla Royal Carribean è valida su partenze e categorie selezionate che riguardano diversi itinerari. Si può scegliere infatti tra:

  • l’itinerario di “Allure of the seas” con promozione applicabile su camere con balcone o di categoria superiore, con partenze da Giugno a Ottobre 2015, percorsi di sette notti con imbarco da Civitavecchia per scoprire il meglio di Barcellona, Palma de Maiorca, Marsiglia e altre località;
  • il “Rhapsody of the seas” invece viaggia per nove notti da Luglio a Ottobre 2015 verso Grecia e Turchia;
  • l’itinerario di “Splendour of the seas”, con partenza da Venezia, propone un itinerario elegante di sette notti verso le mete di Grecia e Turchia;
  • “Serenade of the Seas”, con partenze a Giugno, Luglio e Agosto 2015, verso i fiori e la natura della Norvegia per un tour di sette giorni.
  • Splendour of the Seas: promozione applicabile su camere con balcone o di categoria superiore di partenze da Maggio a Ottobre 2015.
  • Vision of the Seas: promozione applicabile su camere esterne o di categoria superiore di partenze da Giugno a Ottobre 2015.

La tariffa in offerta per una crociera Royal Caribbean può essere prenotata online, telefonicamente attraverso il servizio clienti della compagnia oppure presso le agenzie di viaggio. Tutte le soluzioni scelte offriranno il relax e il confort delle navi Royal Caribbean, con ospitalità ed eleganza, servizi per appassionati di sport come piste di pattinaggio e campi ddi minigolf, amanti della buona tavola e del divertimento all’interno delle discoteche, casino e cocktail bar presenti sulle navi Royal Caribbean. Le tariffe, inoltre, prevedono la formula “Royal Inclusive” che comprende pranzi e cene, bevande, servizio in camera, spettacoli serali, animazione e miniclub per i bambini.

Commenti