Promo Wizz Air 2×1: 1 Biglietto= 2 Posti

Solo per oggi 19 maggio 2015 fino a mezzanotte la compagnia low cost Wizz Air offre a tutti i viaggiatori un biglietto gratis acquistando 2 o più biglietti in contemporanea. La promozione è valida per tutti i periodi di viaggio ma affrettatevi perchè i posti stanno andando a ruba e sono limitati!

La promo Wizz Air 2×1 si applica prenotando quindi 2 o più biglietti insieme per lo stesso volo fino ad un massimo di 3 biglietti gratis. Il termine “gratis”, fa sapere la compagnia, si intende che non sarà addebitato alcun costo di gestione, di imposte  o altre spese varie. L’unico importo da pagare sarà la tassa amministrativa. Il bagaglio a mano è comunque incluso nella promo dalle dimensioni max: 42*32*25. I biglietti come detto dovranno essere usati insieme e non potranno essere cancellati ne modificati separatamente.

Con Wizz Air avete una vasta scelta di destinazioni dell’Est Europa di prim’ordine come per esempio Praga, Budapest e Sofia. Gli aeroporti italiani in cui opera Wizz Air sono: Milano-Malpensa, Verona, Venezia-Treviso, Roma-Fiumicino, Roma-Ciampino, Napoli, Milano-Bergamo, Torino-Cuneo, Catania, Bologna, Bari e Alghero.

Come potete vedere sul seguente screen di prova la promo Wizz Air 2×1 vi permette di andare e tornare da Budapest in 2 tramite lo scalo di Milano Malpensa a soli 85,98€ nel mese di luglio.

Per tutte le altre offerte per volare low cost cliccate qui. Adesso non mi resta che augurarvi buona prenotazione, buon risparmio e buon viaggio 🙂 !

Commenti