Promo Royal Air Maroc

La compagnia Royal Air Maroc offre tantissime opportunità di viaggio per godersi l’estate 2015 lontano dal caldo delle città italiane e verso paradisi di mare e relax.

Scopri con noi le offerte esclusive e le promozioni di Royal Air Maroc, la principale compagnia aerea del Marocco, che opera principalmente dall’aeroporto internazionale Mohammed V di Casablanca. Di proprietà del governo marocchino, partecipano con quote di minoranza anche le compagnie aeree Air France e Iberia.

La compagnia marocchina fa rotta anche in Italia, con voli da e per l’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna e quello di Roma Fiumicino. La compagnia mette a disposizione della propria clientela frequenti promozioni, con le quali è possibile raggiungere le coste africane a prezzo ridotto, fruendo comunque di un servizio puntuale e di grande qualità.

Tra le promozioni Royal Air Maroc ci sono tantissime partenze dagli aeroporti di Milano, Roma o Bologna e offerte per voli di andata e ritorno al di sotto dei 300 euro. Per esempio è possibile viaggiare da Bologna , Roma o Milano verso Casablanca a soli 205 euro a/r, oppure da Milano a Dakar e ritorno a 525 euro o verso San Paulo a partire da 605 euro sempre per voli di andata e ritorno.

Le offerte speciali possono essere ricercate in base alla città di partenza oppure è possibile inserire tutti dati del viaggio, comprensivo di data di partenza e rientro, con la possibilità di navigare tra le varie opzioni proposte per date flessibili. In questo modo si ha una chiara idea di tutte le offerte speciali messe a disposizione dalla compagnia e si può approfittare dell’occasione più conveniente!

Tra le destinazioni offerte dalla Royal Air Maroc ci sono tanti luoghi di interesse artistico e paesaggistico in diverse nazioni quali Francia, Marocco, Danimarca e altre nazioni europee, Africa, America e Medio Oriente. In tutto si contano circa 80 destinazioni da scoprire e tante offerte da cogliere al volo grazie alle sezioni specifiche elencate sul sito, suddivise per destinazione.

All’interno del sito della Royal Air Maroc ci sono offerte speciali pubblicate quotidianamente e, inoltre, una particolare sezione dove ogni giovedì vengono pubblicate offerte eccezionali.

Acquistare un volo con Royal Air Maroc è estremamente rapido e semplice. È possibile prenotare e acquistare il biglietto aereo in tutta sicurezza tramite il sito online della compagnia, per un massimo di nove passeggeri per ogni prenotazione, fino a 24 ore prima del volo di andata e entro 10 mesi dal volo di ritorno.

 

Commenti