I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

promo egyptair

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

La Egyptair fondata nel maggio 1932 opera da oltre 80 anni nel servizio di trasporto aereo e vanta oggi una rete estesa che collega le maggiori destinazioni di tutto il globo. La sua flotta conta 79 aeromobili, comprensivi di aerei a lunga, media o corta percorrenza nonché aerei Cargo. Dal 2002 è costituita come holding con altre nove società sussidiarie che si occupano dei servizi per il trasporto offerto.

Attraverso le offerte presenti sul sito della compagnia ci sono tante possibilità per viaggiare e risparmiare. Le partenze dall’Italia collegano località rinomate e famose al turismo italiano come Abu Dhabi, Addis Abeba, Asmara e Bangkok. È possibile navigare online tra tantissime offerte e pacchetti viaggio a partire da 412 euro per un volo diretto ad Abu Dhabi, o 460 euro per Asmara.

Grazie alle sue offerte imperdibili Egyptair da la possibilità di costruire la vostra vacanza risparmiando e godendovi alcune delle mete più ambite da ogni turista: Barcellona, il Cairo, Marsa Alam, Londra, Istanbul o Dubai. Attraverso il sito internet della compagnia si accede facilmente a tutte le tariffe speciali messe a disposizione. Sempre presenti online, le tariffe sono aggiornate e rappresentano un esempio delle offerte poste in essere dalla compagnia.

Acquistando un volo con Egyptair hai la possibilità di fare un acquisto sicuro, godere della velocità e praticità del web check in, assicurarti un franchigia bagaglio chiara e definita per ogni classe di volo, evitando inconveniente ed ulteriori spese, un servizio consumatori attento e disponibile anche in caso di richiesta rimborsi e un sistema di tracciabilità del tuo volo per seguire eventuali cambiamenti.

Prenotando con la compagnia egiziana un volo dall’Italia verso destinazioni in tutto il mondo, puoi trovare offerte imperdibili e volare, per esempio, da Milano a Bangkok a poco più di 400 euro, a Jakarta a 450 euro, a Mumbai a 500 euro.

Commenti