Weekend a Danzica a 97€ Volo+Soggiorno

Last minute Danzica

L’offerta di viaggio di oggi vi porterà alla scoperta di una delle città più belle ed interessanti di tutta la Polonia: stiamo parlando della splendida Danzica, adagiata sul Mar Baltico e dotata di una storia pazzesca: da città fondamentale per l’economia della regione è passata infatti in breve tempo ad essere un cumulo di macerie, a causa delle devastazioni della seconda guerra mondiale. Ma oggi sta vivendo un nuovo splendore, e quale migliore occasione per visitarla che un volo low cost dall’Italia?

Partirete dall’aeroporto di Pisa il giorno venerdì 19 giugno alle ore 17.35, con atterraggio presso l’aeroporto di Danzica alle ore 19.55. Il prezzo della tratta è di soli 33,65 euro a persona.

volo-pisa-danzica

Dopo aver trascorso uno splendido weekend lungo alla scoperta di Danzica e dei suoi bellissimi dintorni giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della città polacca il giorno lunedì 22 giugno 2015 alle ore 17.35, con atterraggio a Pisa previsto per le ore 19.55. Il costo di questa tratta è addirittura più basso del volo di andata, stiamo parlando di soli 22,99 euro a persona.

volo-danzica-pisa

Questa schermata mostra il riepilogo finale del volo, con evidenza di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere il costo finale del volo da Pisa a Danzica e ritorno sarà di soli 56,64 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma che non comprende i servizi aggiuntivi a pagamento di Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Ricordate infine che potrete risparmiare qualcosa scegliendo il pagamento con carta di debito.

totale

prenota voli

cambia voli

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo selezionato accuratamente per voi l’hotel Nice Rooms. Situato a 3 km dalla stazione ferroviaria, il Nice Room offre l’uso gratuito della connessione WiFi e del parcheggio privato. Arredate in modo accogliente, le camere dispongono di TV, biancheria da letto e bagno privato con doccia. Al Nice Rooms troverete anche un deposito bagagli gratuito e una cucina in comune, dove potrete preparare i vostri pasti. Il prezzo per tre notti in monolocale per due persone è di soli 80 euro, il che significa soltanto 40 euro a persona per l’intero soggiorno. Come se non bastasse i giudizi dati dagli utenti di Booking.com sono lusinghieri: il voto medio è di ben 8/10.

nice-rooms-danzica

prenota soggiorno (1)

prezzi e recensioni

prenota soggiorno (2)

L’organizzazione del viaggio a Danzica è terminata. Spenderete 56,64 euro a persona per il volo e 40 euro a persona per l’hotel, portando così la spesa finale a soli 96,64 euro a persona.

Lastminute Danzica: Cosa fare e vedere

Danzica è una splendida città polacca adagiata sulle tranquille sponde del Mar Baltico. Il suo centro storico, sebbene distrutto durante la Seconda Guerra Mondiale, è ad oggi dichiarato dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità, è interamente pedonale e pieno di strutture architettonicamente notevoli.

E’ piacevole passeggiare per le sue stradine, fermandosi in uno dei numerosi caffè all’aperto, così come camminare lungo i canali ad ammirare le navi da guerra ormai ancorate sulle banchine. Se avete voglia di effettuare un day trip, da Danzica è d’obbligo una visita a Sopot, deliziosa cittadina costiera nella quale si trova il molo in legno più lungo d’Europa. Sopot si raggiunge in soli 30 minuti di treno da Danzica, al costo di pochi euro.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google