Pasqua a Corfù 2019 a 114€ Volo+Soggiorno

Che ne dite di una mini vacanza per Pasqua su una delle isole greche più belle? Stiamo parlando di Corfu, una delle Ionie, tra le più vicine all’Italia. Avrete la possibilità di volarci con volo diretto da Bologna e grazie ad una ottima offerta Ryanair il prezzo è più basso che mai. Aggiungendo un alloggio a basso costo, cosa non difficile da ottenere in Grecia in questa stagione, siamo riusciti a limitare al massimo le spese, per un totale inverosimile di 114 euro volo e hotel.

Partirete dall’aeroporto di Bologna la mattina del giorno sabato 20 aprile 2019 alle ore 08.20, con atterraggio a Corfu previsto per le 11.05 locali. Il prezzo della tratta è di 58,13 euro a persona.

Dopo aver trascorso una bellissima mini vacanza di Pasqua a Corfù ed aver esplorato l’isola in lungo e in largo, giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale di Corfu il giorno martedì 23 aprile 2019 alle ore 23.00, con atterraggio a Bologna previsto per le 23.45 italiane. Il costo della tratta è fortunatamente ben più basso dell’andata, soltanto 17,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il riepilogo del volo con evidenza di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere il costo finale del volo sarà di soli 76,12 euro a persona. Ma attenzione a non acquistare nessun servizio aggiuntivo a pagamento, altrimenti il prezzo potrebbe salire a dismisura. Dunque no all’imbarco con priorità, all’assicurazione di viaggio o alla scelta del posto a sedere. Per risparmiare con questa compagnia ti consigliamo di leggere la guida agli sconti Ryanair.


Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno di pasqua a Corfù abbiamo selezionato con accuratezza il Dimitra Studios, che si trova nel pittoresco villaggio di Benitses, a 13 km a sud di Corfù Town. La struttura propone monolocali e appartamenti ariosi, al cui interno troverete una TV, l’aria condizionata, una cucina completamente attrezzata e un frigorifero. Gli alloggi presentano ampie verande con vista sul Mar Ionio. La struttura vanta una piscina all’aperto, parcheggio gratuito e la connessione internet. Il prezzo per 3 pernottamenti presso questa struttura è di 75 euro, il che significa soltanto 37,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per ottenere un ulteriore risparmio vi consigliamo di partecipare al programma fedeltà di Booking.com, Genius.


L’organizzazione del viaggio a Corfu per Pasqua è terminata. Spenderete soltanto 76,12 euro a persona per il volo e 37,50 euro a persona per l’alloggio, il costo finale sarà così di soli 113,62 euro a persona, una cifra davvero incredibile, sbrigatevi prima che l’offerta finisca!

Pasqua a Corfù: Cosa fare e vedere

Corfù è una delle isole più belle della Grecia, grazie alle sue magnifiche spiagge e alla sua rigogliosa natura. Il capoluogo dell’isola, Corfu Town, è stato dichiarato dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità ed è molto piacevole da visitare a piedi. Da non perdere un giro nella bella località balneare di Paleokastritsa e a Sidari, nel nord dell’isola, dove si potranno ammirare formazioni rocciose davvero particolari.

Commenti