Pasqua a Praga 2019 a 136€ Volo+Soggiorno

Vi presentiamo oggi un’offerta per Pasqua a Praga. La splendida capitale della Repubblica Ceca, una delle città più visitate d’Europa, è sempre una meta attuale: piena di bellissimi monumenti e opere d’arte e dotata di una vibrante vita notturna, Praga ha qualcosa da offrire a tutte le categorie di visitatori. Raggiungerla è piuttosto semplice per via del gran numero di compagnie aeree che volano presso il suo aeroporto, uno dei più importanti dell’Europa Centro-Orientale. Voi ci arriverete con Ryanair, per non perdere l’attitudine al low cost che caratterizza il nostro sito, partendo per ben 4 giorni pieni di svago, cultura e relax.

Partirete dall’aeroporto di Treviso il giorno mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 12:05 con Ryanair. L’atterraggio presso l’aeroporto di Praga avverrà alle 13:20, ciò significa che avrete tutta la prima giornata a disposizione. Il costo di questa tratta è di 41,81 euro a persona.

Dopo aver passato la vacanza di Pasqua a Praga giunge il momento di rientrare a casa. Il volo di ritorno avrà origine dall’aeroporto di Praga il giorno domenica 21 aprile 2019 alle 14:05 – l’arrivo a Treviso è previsto per le 15:20, al costo di 34,67 euro a persona.

In questa schermata vi mostriamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Il costo finale del volo sarà di 76,48 euro a persona, già comprensivi di tutte le tasse amministrative. Ricordatevi di non acquistare nessun servizio aggiuntivo a pagamento quali imbarco con priorità o assicurazione di viaggio, in modo di evitare di pagare ulteriori sovrapprezzi prima dell’imbarco. Per sfruttare al meglio questa compagnia potrebbe interessarti prenotare un alloggio con Ryanair Rooms cosi da ricevere un credito di viaggio da usare per i tuoi prossimi voli aerei.


Per il vostro soggiorno di pasqua a Praga abbiamo individuato l’appartamento 21 Vršovická, che si trova a 2.1 km dal museo nazionale di Praga, a 2.4 km da Piazza Venceslao e 3.2 km dall’orologio astronomico. In casa troverete TV a schermo piatto, bagno con vasca, balcone, lavatrice e riscaldamento. Il prezzo per 4 notti in appartamento è di soli 120 euro, ciò significa che spenderete soltanto 60 euro a persona!


Siamo arrivati alla fine dell’organizzazione della vacanza di Pasqua a Praga. Il volo vi costerà 76,48 euro a persona, a questi occorre aggiungere 60 euro a persona per l’appartamento, ecco quindi che una minivacanza a Praga di 4 giorniavrà il costo finale di soli 136,48 euro a testa!

Pasqua a Praga: Cosa fare e vedere

La magnifica Praga, capitale della Repubblica Ceca, è una delle città più belle d’Europa, senza alcun dubbio. Girare per le strade del centro storico è un piacere, vi sembrerà di tornare indietro nel tempo. Imperdibile la città vecchia, con la sua piazza centrale su cui si affacciano la chiesa di Santa Maria di Tyn e il municipio con il suo famoso orologio astronomico. Per attraversare il fiume Moldava, che taglia in due la città, non c’è niente di meglio che una passeggiata sul Ponte Carlo, da cui si ammira una vista ineguagliabile del Castello, con la Cattedrale di San Vito costruita all’interno del complesso.

Commenti