Concorso Italo Treno 2018: Vinci viaggi in treno fino a 500€

Concorso Italo Treno 2018: Vinci viaggi in treno fino a 500€ 1

Il concorso Italo Treno è una interessante iniziativa che la compagnia ferroviaria ha predisposto nei tuoi confronti per poter rendere ancora più convenienti le tue partenze. Ogni giorno, infatti, potrai vincere il valore del tuo viaggio, mentre con un’estrazione finale potrai aggiudicarti 250 euro o 500 euro in voucher Italo, per poter viaggiare dove vuoi. Ma come partecipare?

Partecipare al concorso Italo Treno

Partecipare al concorso Italo è davvero molto semplice. In primo luogo, devi compilare il form che trovi alla pagina dedicata al concorso con tutti i dati richiesti e cliccare il bottone “partecipa al concorso”. Se hai vinto il valore del tuo viaggio, controlla la mail: nella conferma riceverai il codice e le istruzioni.

Per quanto concerne i termini e le condizioni di partecipazione del concorso, ricordiamo che per valore si intende il prezzo del biglietto corrispondente alla tratta viaggiata (o alla tratta di andata in caso di biglietto a/r) dal solo partecipante, titolare del codice Italo Più, mentre i voucher saranno in tagli da 50 euro, non cumulabili tra loro. Ricordiamo anche che il concorso “Riparti con Italo e vinci i tuoi viaggi” è valido fino  al prossimo 20 novembre 2018, e che l’estrazione finale entro il 30 novembre 2018.

Come iscriversi a Italo Più

Italo Più è il programma fedeltà di Italo, che ti permette di accumulare punti e viaggiare gratis. Si tratta del programma necessario per poter partecipare al concorso Italo, e al quale potrai accedere gratuitamente. Ma come?

Registrarti al programma Italo Più è davvero molto semplice. Tutto ciò che dovrai fare è accedere alla pagina dedicata presso il sito ufficiale di Italo, e completare l’iscrizione accedendo con Facebook, o compilano il form che trovi nella parte inferiore. Metti la spunta sulle varie opzioni e clicca su “Iscriviti è gratis”. In breve tempo riceverai un’email di conferma della tua iscrizione nella casella di posta elettronica che hai indicato.

A questo punto potrai procedere con la partecipazione al concorso Italo, seguendo le indicazioni che sopra abbiamo avuto modo di riepilogare.


Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google