Concorso Kinder 2019: Vinci soggiorno a Disneyland Paris!

Sei un consumatore dei prodotti Kinder? Allora probabilmente ti farà piacere sapere che questi prelibati prodotti, amati dai bimbi (e non solo!), possono farti vincere dei soggiorni da sogno a Disneyland Paris.

Ribattezzato “Vinci un sogno”, il concorso a premi Kinder è a beneficio di tutti coloro i quali acquisteranno le merendine della nota marca che riportano il logo della promozione, come Brioss, Colazione Più, Pan e Cioc e Pan e Cioc cacao.

Una volta effettuato l’acquisto sarà sufficiente collegarsi sulla pagina dell’iniziativa, registrarsi con i propri dati e con quelli del tagliando di acquisto, e scoprire se si è tra i 10 fortunati vincitori di un viaggio a Disneyland Paris per 4 persone, dal valore di oltre 9.000 euro!

Ricordiamo che ogni viaggio a Disneyland Paris include un pernottamento 3 giorni / 2 notti in camera di categoria standard, e colazione presso il Disneyland Hotel, 3 pasti (pranzi / cene) con coupon Half Board Plus, 2 pasti (pranzi / cene) con coupon Half Board Premium per pasti in compagnia dei personaggi Disney e biglietti di ingresso ai due parchi per 3 giorni (Parco Disneyland e Walt Disney Studios).

È incluso nel premio anche il trasferimento aereo andata e ritorno in classe Economy da un aeroporto italiano a Parigi, e il trasferimento privato dall’aeroporto di Parigi al Parco Disney, e viceversa.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il regolamento sul sito kinder.it o contattare il call center dedicato al numero 011 22 72 073, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18, o il sabato dalle ore 9 alle ore 13. È disponibile anche l’indirizzo di posta elettronica vinciilsogno@kinder.it, e la chat sul sito kinder.com/it.


Commenti