Concorso Kinder 2019: Vinci soggiorno a Disneyland Paris!

Concorso Kinder 2019: Vinci soggiorno a Disneyland Paris! 1

Sei un consumatore dei prodotti Kinder? Allora probabilmente ti farà piacere sapere che questi prelibati prodotti, amati dai bimbi (e non solo!), possono farti vincere dei soggiorni da sogno a Disneyland Paris.

Ribattezzato “Vinci un sogno”, il concorso a premi Kinder è a beneficio di tutti coloro i quali acquisteranno le merendine della nota marca che riportano il logo della promozione, come Brioss, Colazione Più, Pan e Cioc e Pan e Cioc cacao.

Una volta effettuato l’acquisto sarà sufficiente collegarsi sulla pagina dell’iniziativa, registrarsi con i propri dati e con quelli del tagliando di acquisto, e scoprire se si è tra i 10 fortunati vincitori di un viaggio a Disneyland Paris per 4 persone, dal valore di oltre 9.000 euro!

Ricordiamo che ogni viaggio a Disneyland Paris include un pernottamento 3 giorni / 2 notti in camera di categoria standard, e colazione presso il Disneyland Hotel, 3 pasti (pranzi / cene) con coupon Half Board Plus, 2 pasti (pranzi / cene) con coupon Half Board Premium per pasti in compagnia dei personaggi Disney e biglietti di ingresso ai due parchi per 3 giorni (Parco Disneyland e Walt Disney Studios).

È incluso nel premio anche il trasferimento aereo andata e ritorno in classe Economy da un aeroporto italiano a Parigi, e il trasferimento privato dall’aeroporto di Parigi al Parco Disney, e viceversa.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il regolamento sul sito kinder.it o contattare il call center dedicato al numero 011 22 72 073, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18, o il sabato dalle ore 9 alle ore 13. È disponibile anche l’indirizzo di posta elettronica vinciilsogno@kinder.it, e la chat sul sito kinder.com/it.


Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google